Diventò una vera stella della tv anni ’90: com’è e cosa fa oggi Tamara Donà?

Bella, simpatica e talentuosa, Tamara Donà è stata uno dei volti televisivi più amati degli anni ’90: che fine ha fatto oggi?

Impossibile dimenticarla quando conduceva Fuego su Italia 1: dopo aver raccolto il testimone del rotocalco da Alessia Marcuzzi, Tamara Donà conquistò il pubblico diventando una vera stella della tv.

Tamara Donà oggi
Diventò una vera stella della tv anni ’90: com’è diventata e cosa fa oggi Tamara Donà? (Youtube)

Leggi anche—->>>Alla fine degli anni ’90 il suo brano “Supercafone” fu un successo clamoroso: cosa fa oggi il rapper romano

Nata a Cittiglio, in provincia di Varese, il 5 dicembre del 1973, prima di approdare alla famosa trasmissione di Italia 1 aveva recitato in diversi spot pubblicitari e sceneggiati tv. Nel 1995 recitò anche nel film di Renato Pozzetto Mollo tutto.

Dopo l’esperienza a Fuego, Tamara ha condotto Target, altro rotocalco di grandissimo successo che trattava argomenti come tv, fenomeni di costume e attualità. Anche qui la bella Donà raccolse un’eredità importante da un’altra conduttrice molto amata in quegli anni, Gaia De Laurentiis. Successivamente, nel 2000, è stata al timone sulla Rai di Shout, programma in cui i giovani potevano esprimersi liberamente su vari argomenti. Nel 2017 l’abbiamo vista ospite di Caduta Libera su Canale 5. Scopriamo cosa ha fatto negli ultimi tempi!

Ricordate Tamara Donà? Eccola oggi, che cambiamento!

Lontana ormai da diverso tempo dalla tv, la Donà in questi anni ha continuato a lavorare nella conduzione ma ora lo fa su Radio Monte Carlo.

Leggi anche—>>>Ricordate Alanis Morissette? Cosa fa oggi la star degli anni ’90 e com’è cambiata, pazzesco!

E’ diventata infatti una delle speaker più amate ed è seguitissima in radio. Negli ultimi anni ha conquistato anche il pubblico di Rai Radio 2 ed ha lavorato anche alla conduzione di Quelli che… A Radio 2, spin-off radiofonico dello celebre programma Quelli che il Calcio. Inoltre ha presentato, sempre su Rai Radio 2, due serate speciali di Sanremo Giovani con Melissa Greta Marchetto anticipando il Festival di Sanremo 2019.

Leggi anche—->>>È stata una star della tv anni ’90, ricordate Melba Ruffo di Calabria? Cosa ha fatto dopo il successo

Tamara Donà oggi
Fonte foto: Instagram

Oggi la ritroviamo sempre bionda ma con un taglio di capelli molto diverso: sempre super affascinante, siete d’accordo?

Impostazioni privacy