Oggi lo conosciamo così, ma ricordate com’era ai tempi di Non è la Rai? Sono trascorsi quasi 30 anni: da non credere

Oggi conosciamo Paolo Bonolis così, ma ricordate com’era ai tempi di Non è la Rai? Sono trascorsi quasi 30 anni: da non credere!

È uno dei volti più amati ed apprezzati della televisione italiana, Paolo Bonolis. Conduttore affermatissimo e colonna portante di tantissimi programmi di successo, il simpaticissimo romano vanta di una carriera davvero impressionante.

Paolo Bonolis Non è la Rai
Ricordate com’era Paolo Bonolis ai tempi di Non è la Rai? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> L’avete riconosciuta? Ha condotto la prima edizione di Non è la Rai: oggi è amatissima e super famosa

Proprio recentemente, l’abbiamo visto nuovamente sul piccolo schermo con una nuova edizione di Avanti un altro e in prima serata con Avanti un altro pure di sera. Sappiamo benissimo che, alle sue spalle, Paolo Bonolis vanta la conduzione di tantissimi altri programmi di successo. A partire, quindi, da Bim Bum Bam, storico programma per bambini condotto insieme a Manuela Blanchard. Fino a Non è la Rai. Ecco. A tal proposito, voi ricordate com’era in quegli anni? Era esattamente il 1992 quando, dopo la prima edizione di successo condotta da Enrica Bonaccorti, Paolo Bonolis si metteva al timone del programma di Gianni Boncompagni. Siete curiosi di sapere com’era, però, in quegli anni? Siamo riusciti a rintracciare un video che lo ritrae proprio in questa esperienza. Vi assicuriamo: resterete davvero interdetti quando lo vedrete. Ecco di che cosa parliamo.

Leggi anche –> Da Non è la Rai a velina di Striscia la Notizia: successo impressionante, ma cosa fa oggi? Ha cambiato vita!

Paolo Bonolis a Non è la Rai, ricordate com’era? Resterete basiti!

Forse non tutti lo sanno, ma ancora prima che al suo timone arrivasse Ambra Angiolini per ben due edizioni, al timone di Non è la Rai c’è stato proprio lui: il mitico Paolo Bonolis. Pensate, correva esattamente il 1992 quando il giovanissimo conduttore diventava la colonna portante dell’imperdibile trasmissione di Gianni Boncompagni e conquistava davvero tutti. Da quel momento, sono trascorsi ben 30 anni e Paolo Bonolis ne ha fatta di strada, ma com’era in quegli anni?

Leggi anche –> Prima il debutto a Non è la Rai, poi attrice amatissima: l’avete riconosciuta? Qui era solo una ragazzina

Ad oggi, lo conosciamo così: simpaticissimo, fascinoso e con uno stile davvero incredibile. Com’era, però, agli inizi degli anni ’90? Forse non ci crederete, ma non è affatto cambiato nel corso degli anni. Non credete alle nostre parole? Guardate un po’ qui:

Paolo Bonolis Non è la Rai
Fonte Foto: Youtube

Insomma, che dire? Saranno anche passati quasi 30 anni dalla sua mitica conduzione di non è la Rai, eppure Paolo Bonolis non è affatto cambiato nel tempo. Ma come fa? Secondo voi, avrà un ‘segreto’?

Impostazioni privacy