Davide Silvestri e kekko dei Modà sono cugini con un cognome diverso: svelato il motivo

Davide Silvestri e Kekko dei Modà sono cugini ma hanno un cognome diverso: spiegato il motivo.

Davide Silvestri è un attuale concorrente del Gf Vip. Questa sera ci sarà una nuova puntata e sarà molto importante. La scorsa settimana i concorrenti hanno scoperto la data della finale, prevista per il 14 marzo. Nella diretta di questa sera, avremo modo di scoprire, chi tra i presenti, abbandonerà il gioco e chi deciderà di restare.

Davide Silvestri e Kekko dei Modà
Davide Silvestri e kekko, leader dei Modà sono cugini: perchè hanno un cognome diverso (fonte instagram)

Nella puntata di venerdì, Davide ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di suo cugino, Kekko, leader del gruppo musicale i Modà. Sono molti uniti e insieme gestiscono un’azienda di birra. Il concorrente, infatti, anni fa, ha deciso di lasciare la televisione e di abbandonare la carriera di attore, per dedicarsi ad altro. Sappiamo che, il nome di kekko è Francesco Silvestre. Possiamo notare che Davide e suo cugino hanno un cognome diverso: sapete il perchè? Vi sveliamo il motivo.

Leggi anche GF Vip 2021, Davide Silvestri: Instagram, vita privata, Vivere, la drastica decisione e il cugino famosissimo

Davide Silvestri e Kekko dei Modà sono cugini: perchè hanno un cognome diverso

La scorsa settimana, Davide Silvestri ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte di suo cugino Kekko, leader del gruppo Modà. I due sono molto uniti e in questi anni, si sono supportati a vicenda. Il cantante ha mandato un videomessaggio al concorrente, in cui ha detto che prova una grande stima nei suoi confronti e che Davide l’ha sempre sostenuto, anche durante le tournèe, quando, lui, Kekko, voleva abbandonare tutto e scappare a casa. Suo cugino è sempre stato al suo fianco. Un momento molto bello che ha emozionato il concorrente e anche il pubblico.

Leggi anche GF Vip, Alex a Davide: “Mi potevo innamorare anche di te, e allora?”, l’attore lascia tutti senza parole

Sappiamo che, Kekko si chiama Francesco Silvestre, mentre il cognome di Davide è Silvestri. I due, sono cugini, e la parentela è da parte dei rispettivi padri, che sono fratelli. Quindi, ci chiediamo, perchè hanno un cognome diverso?

Davide Silvestri e Kekko dei Modà
fonte instagram

A quanto pare, il cognome esatto è Silvestri. C’è stato un errore all’anagrafe, un errore nella registrazione che non è stato più cambiato ed è rimasto tale. Per questo i due cugini, oggi, hanno un cognome diverso.

Impostazioni privacy