GF Vip, “Quella di Alex era una sceneggiata”: Davide Silvestri svela un retroscena shock

GF Vip, “Quella di Alex era una sceneggiata”: Davide Silvestri svela un retroscena shock sul tentativo dell’amico di lasciare la casa.

Tensione alle stelle nella casa del GF Vip 6. Le discussioni tra i vipponi, ormai, sono all’ordine del giorno. E a rendere pesanti queste ultime ore c’è anche una importante decisione che i concorrenti sono tenuti a prendere entro stasera: lasciare il gioco o proseguire fino a marzo? C’è chi non ha dubbi, come Aldo Montano, che tornerà alla sua famiglia, e chi invece è ancora indeciso. Cosa farà Alex Belli?

alex belli davide silvestri
GF Vip, “Quella di Alex era una sceneggiata”: Davide Silvestri svela un retroscena shock (Fonte Mediaset Infinity)

Qualche giorno fa, l’attore si è lasciato andare ad un durissimo sfogo, seguito dal tentativo di lasciare la casa: Alex si è avvicinato alla porta rossa, tentando di aprirla e pronunciando parole non proprio carine nei confronti della trasmissione. Ma Belli aveva davvero intenzione di uscire? Secondo Davide Silvestri assolutamente no: la sua era una sceneggiata. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE —–>GF Vip, “Poverino, è disperato”: nuovo scontro tra Gianmaria e Soleil, tensione alle stelle

GF Vip, Davide Silvestri su Alex Belli: “La sua era una sceneggiata”, la confessione

Ha fatto molto discutere la sfuriata di Alex Belli, che qualche giorno fa ha tentato di aprire la porta rossa e uscire dalla casa del GF Vip. L’attore è esploso dopo aver realizzato che, per lui, nessuno dei famigliari aveva inviato un video messaggio, a differenza degli altri concorrenti. C’è chi, però, non ha ritenuto del tutto sincera la sua reazione.

Come Davide Silvestri che, tra l’altro, è uno dei concorrenti con cui Alex Belli ha maggiormente legato nella casa. Nonostante questo, Davide non ha nascosto i suoi dubbi sulla vicenda e in una chiacchierata con Francesca Cipriani ha dichiarato: “Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta fosse stata aperta. Sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia.” Parole forti quelle dell’attore, che hanno tutta l’aria di essere una pesante frecciatina nei confronti del suo coinquilino.

Alex Belli tenta di uscire dalla casa ( Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Davide Silvestri e kekko dei Modà sono cugini con un cognome diverso: svelato il motivo

Come reagirà Alex quando scoprirà la versione dei fatti del suo amico? Non ci resta che attendere la puntata di questa sera: i colpi di scena saranno tantissimi!

Impostazioni privacy