“E’ stata dura, ma…”: si racconta a cuore aperto, momento difficilissimo

“E’ stata dura, ma…”: si racconta a cuore aperto, momento difficilissimo per una delle artiste più amate del momento.

È una delle artiste più amate del momento. Cantante ma anche conduttrice e personaggio televisivo, nel suo passato non sono mancati momenti difficili. A parlarne è proprio lei, intervistata da Il Corriere della Sera.

anna tatangelo instagram
“E’ stata dura, ma…”: si racconta a cuore aperto nello studio di Verissimo, momento difficilissimo. (Fonte Instagram)

L’artista si è raccontata a cuore aperto, raccontando alcuni dettagli del momento della separazione col suo compagno, padre di suoi figlio. In seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE —–>“Non potevo nemmeno piangere”: Simona Cavallari, un momento difficilissimo

“È stata dura la separazione”, la confessione della famosa cantante: momento difficilissimo per lei

Non è stato un periodo facile per Anna Tatangelo, quello della separazione dal suo ex compagno Gigi D’Alessio. A parlarne è stata proprio lei, intervistata dal Corriere della Sera qualche mese fa. La cantante ha dichiarato: “Sì ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco. Ora non lo sogno più, ma non lo escludo, è un sacramento in cui credo. Al di là delle storie vissute, la vita va avanti, ho 34 anni e posso tranquillamente pensare al matrimonio per il futuro. È stata dura la separazione, ma mi posso rinnamorare e perché no, convolare a nozze.”

E un nuovo amore Anna lo ha già trovato: la cantante è felicemente legata al rapper Livio Cori, con cui si è di recente mostrata sui social pubblicamente. Sarà lui a portarla sull’altare?

LEGGI ANCHE —–>All Together Now, tutti pazzi per il look di Anna Tatangelo: gli occhi cadono proprio su quell’accessorio

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Conosci la mamma di Anna Tatangelo? Resterai incredulo guardando questo scatto

Anche dal punto di vista lavorativo è un periodo magico per Anna. Oltre alla carriera musicale che prosegue al meglio, Anna è in tv con All Together Now, dove svolge il ruolo di giudice, ed ha appena concluso l’avventura con Scene da un matrimonio. Con una meravigliosa notizia per i fan: ci sarà anche una seconda stagione della trasmissione dedicata alle nozze.

Impostazioni privacy