Gerry Scotti, retroscena: cosa faceva prima del successo in televisione

Gerry Scotti, sapete cosa faceva prima del successo in televisione? Non tutti conoscono questo ‘retroscena’. 

Gerry Scotti è uno dei personaggi più influenti e uno dei conduttori più amati del mondo dello spettacolo. Negli ultimi mesi, l’abbiamo visto in veste di giudice a Tu si que vales, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Gerry Scotti
Gerry, sapete cosa faceva prima del successo in televisione? (fonte mediaset infinity)

Spesso, durante la puntata, si è emozionato. Lui riesce ad esprimere a pieno i suoi sentimenti in quel momento. Ma il conduttore, a Tu si que vales, ha anche creato uno spazio molto diverso, parliamo della Scuderia Scotti. Vi entrano a far parte artisti che hanno un talento differente da quello richiesto in trasmissione, un talento che, sicuro, non passa inosservato, divertente e fuori dalle righe. Sappiamo che il conduttore è il re dei quiz, da anni, è alla conduzione di diversi giochi televisivi e tutti, sono sempre un successo. Vanta una carriera incredibile, tanti i programmi condotti, tante le apparizioni in tv e tanto tanto altro ha fatto Gerry Scotti in questi anni. Ma cosa faceva prima di approdare nel mondo della televisione?

Leggi anche Gerry Scotti, sapete chi è e cosa fa nella vita la sua bellissima compagna?

Gerry Scotti, sapete cosa faceva prima del successo in televisione?

Classe 1956, Gerry Scotti è oggi uno dei conduttori della televisione italiana più amati. Dopo aver conseguito il diploma, si iscrive all’università, esattamente a Giurisprudenza, ma non prende mai la laurea per soli due esami. Decide così di dedicarsi alla televisione.

Leggi anche Dove vive Gerry Scotti: casa fantastica, una bomboniera nel cuore della città

Lui è il re dei quiz, tanti i programmi di giochi condotti e tutti hanno sempre ottenuto un grande successo. A Tu si que vales, ha creato un nuovo spazio, per coloro che, hanno un talento molto diverso e molto particolare. La Scuderia Scotti sta conquistando i telespettatori e Gerry, ha occhio per i talenti nascosti, non credete? Oggi, vanta una carriera piena di traguardi, ma cosa faceva prima di approdare in televisione?

Gerry Scotti
fonte instagram

A quanto pare, il conduttore ha iniziato la sua carriera come presentatore radiofonico, a Radio Hinterland Milano2. Passa poi a Radio Milano International con le rubriche Il mercatino delle pulci Il puntaspilli, rubrica di annunci. E’ diventato una delle voci di punta della radio con il programma La mezz’ora del fagiano. Approda nel 1982 a Radio Deejay. Pian piano, arriva in televisione, sempre lavorando con la radio e ad un certo punto, la sua carriera prende una svolta decisiva.

Impostazioni privacy