Gf Vip, cos’è successo lunedì 13 dicembre: chi ha abbandonato la casa

GF Vip, cos’è successo in puntata: chi ha abbandonato il reality, e chi ha deciso di restare.

Da poche ore è terminata una nuova puntata del Grande Fratello Vip e questa volta i colpi di scena sono stati davvero incredibili. Già nel pomeriggio di lunedì 13 dicembre, è accaduto qualcosa di inaspettato tra Alex e Soleil.

Gf Vip
Chi ha abbandonato la casa del Gf Vip e chi ha decios di restare (fonte mediaset infinity)

La donna si è avvicinata all’uomo e l’ha baciato improvvisamente. Dopo il bacio ha spiazzato tutti: “E’ finto come lo sei stato tu con me“. Parole che hanno lasciato il concorrente molto arrabbiato. Durante la puntata, è arrivata Delia Duran, moglie di Alex. Quest’ultimo si è avvicinato a lei e l’ha abbracciata e così è stato squalificato. Nel corso della diretta abbiamo scoperto chi dei concorrenti ha deciso di restare e chi, invece, di abbandonare. 

Leggi anche GF Vip, “Quella di Alex era una sceneggiata”: Davide Silvestri svela un retroscena shock

Gf Vip, cos’è successo in puntata: chi ha abbandonato il gioco e chi è rimasto

Una puntata che ha lasciato il segno quella di ieri sera, lunedì 13 dicembre, del Gf Vip. Alex Belli ha incontrato sua moglie, Delia Duran. Dopo il bacio con Soleil, la donna era intenzionata a chiudere la relazione.

Leggi anche GF Vip, “Sa fare solo le soap opera”: il duro attacco a Soleil arriva proprio da lui

Quando c’è stato l’incontro, Alex l’ha abbracciata e così è stato squalificato. Ma durante la diretta abbiamo anche scoperto chi tra i concorrenti ha deciso di restare e chi ha abbandonato il gioco. Partiamo da coloro che hanno deciso di restare. Giucas Casella, Lucrezia Hailé Selassié, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Miriana Trevisan, e anche Gianmaria Antinolfi e katia Ricciarelli, inaspettatamente, hanno deciso di restare. Più volte, Katia e Gianmaria avevano detto di voler abbandonare. Ma chi ha lasciato la casa?

Francesca Cipriani Gf Vip
fonte mediaset infinity

Al momento, l’unica concorrente che ha decido di andare via è stata Francesca Cipriani. Ha spiegato che ha problemi di salute e che ha bisogno di fare dei controlli medici. Alfonso Signorini ha comunicato che, gli altri concorrenti, prenderanno la loro decisione venerdì. Chi abbandonerà il gioco?

Impostazioni privacy