Al Bano, Romina o Loredana: con chi passerà il Natale? Decisione a sorpresa

Con chi passerà il Natale Al Bano Carrisi? Romina Power o Loredana Lecciso? La decisione spiazza i fan del cantautore

Da sempre diviso tra l’una e l’altra compagna: quest’anno con chi trascorrerà le festività natalizie il cantante di Cellino San Marco? La sua decisione ha sorpreso i fan. Da tempo non accadeva una cosa del genere. Siete curiosi di saperla? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Al Bano, clamorosa anticipazione: i fan ne saranno felicissimi, non era mai successo prima

al bano natale
Al Bano, con chi trascorrerà il Natale (Fonte: Instagram)

Al Bano, passerà il Natale con Romina o con Loredana?

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti più apprezzati nella storia della musica italiana, nonchè uno dei più amati dal pubblico. I suoi fan non sono solo italiani, ma provengono da tutto il mondo. La sua musica, infatti, ha attecchito in ogni parte del globo e i suoi brani sono da sempre famosissimi. Al Bano ha unito intere generazioni e ancora oggi è amato sia dai più grandi che dai più piccoli.

LEGGI ANCHE: “Al Bano era geloso”: la dichiarazione scottante arriva solo ora, riguarda Romina Power

La sua vita sentimentale, invece, è stata abbastanza movimentata. Da giovane si è legato sentimentalmente a Romina Power, con il quale si è sposato nel 1970 ed ha avuto quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. La loro storia d’amore ha fatto sognare quasi tutti gli italiani. Da molti erano definiti la “coppia più bella del mondo”. La loro, però, non è stata una favola a lieto fine. Nel 1999 si sono separati.

Dopo la fine del matrimonio con Romina, Al Bano ha conosciuto Loredana Lecciso, con la quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Al Bano Jr. (detto Bido). Attualmente Al Bano vive con la Lecciso, anche se Romina abita lo stesso nella tenuta Carrisi a Cellino San Marco.

LEGGI ANCHE: Al Bano e Romina, incredibile scenata di gelosia: “Finisce male…”

romina al bano
(Instagram)

Con chi trascorrerà le festività natalizie quest’anno Al Bano? In genere, il cantautore pugliese sta con Loredana e i figli più piccoli. Quest’anno, invece, ha preso una decisione a sorpresa.

Quest’anno Al Bano volerà in Croazia, dalla figlia Cristel, e probabilmente trascorrerà lì le vacanze di Natale insieme ai quattro figli più grandi e potrebbe esserci anche la prima moglie. Come la prenderà Loredana? E gli altri due figli invece resteranno con la mamma?

Impostazioni privacy