Una casa a dir poco ‘stellare’: avete visto dove vive Valeria Marini?

Concorrente del GF Vip per la terza volta, Valeria Marini ha una casa che la rispecchia appieno nella sua iconicità: dettagli pazzeschi!

La sua immagine da diva è ciò che rende così ‘irraggiungibile’ ma allo stesso tempo così simpatica e ben voluta dal pubblico: Valeria Marini è da quasi trent’anni una vera star del piccolo schermo e la sua casa non è certo meno scintillante di lei!

casa Valeria Marini
Una casa a dir poco ‘stellare’: sapete dove vive Valeria Marini? (Instagram)

Leggi anche—–>>>“Bacia come canta, quindi benissimo”: Valeria Marini, non indovinereste mai chi è il famosissimo cantante con cui ebbe un flirt

Nella casa del GF Vip 6, dove si trova attualmente come concorrente per la terza volta, ha portato sicuramente una nota di colore insieme ad un’altra vecchia conoscenza del programma, Giacomo Urtis, con cui gareggia contro gli altri Vipponi. Ma al di là del suo essere un personaggio pubblico, in tanti si chiedono un dettaglio della sua vita privata: dove abita la Marini?

La famosa showgirl vive a Roma e la sua abitazione affaccia sulla splendida Piazza di Spagna. Iconica come solo lei sa essere, l’ex stella del Bagaglino ha provveduto a far sì che in ogni stanza ci fossero sue foto alle pareti e perfino il suo nome e cognome in rilievo in salotto.

Qui dominano un camino ed un tavolino dorato, con piedi a sfera e base in vetro. Il bianco del pavimento dona tanta luminosità all’ambiente, come si addice alla casa si una diva stellare!

Valeria Marini, la sua casa vi lascerà di stucco: che spettacolo!

In camera da letto si notano subito particolari appariscenti come la forma rotonda del letto e le lenzuola color rosso fuoco.

Leggi anche—–>>>Valeria Marini, conoscete tutti il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto

casa Valeria Marini
Fonte foto: Instagram

Altro dettaglio interessante è la testiera del letto in tessuto imbottito di color bianco, beige e marrone chiaro. Immancabile, una zona beauty per la cura del suo look.

Le scale trasparenti e il quadro di Andy Warhol possono appartenere solo ad una dimora di lusso come la sua. Avete notato poi quanti portafotografie?

Leggi anche——>>>Chi sono e cosa fanno nella vita i fratelli di Valeria Marini

casa Valeria Marini
Fonte foto: Instagram

Con i suoi abiti sgargianti e super glamour, Valeria non potrebbe essere più intonata all’ambiente!

Impostazioni privacy