Claudio Bisio, avete mai visto sua figlia? Si chiama Alice e ha scelto una strada diversa da quella del papà: cosa fa

Claudio Bisio è un attore amatissimo, ma avete mai visto sua figlia Alice? La giovane ha scelto una strada completamente diversa da quella del papà: che cosa fa.

Dopo Zelig, Claudio Bisio è uno dei protagonisti indiscussi di queste intense serate di Canale 5. Ritornato al timone del famoso comedy-show a distanza di ben 25 anni dalla sua prima puntata, l’amatissimo attore è uno dei principali volti di ‘Tutta colpa di Freud’, la serie televisiva tratta dall’omonimo film di Paolo Genovese.

Claudio Bisio figlia
Avete mai visto la figlia di Claudio Bisio? Fonte Foto: Getty Images

Leggi anche –> Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi, retroscena sul loro primo incontro: da non credere

La serie tv Tutta colpa di Freud racconta la storia di Francesco, uno psicoanalista di circa cinquanta anni che soffre di attacchi di panico, che vede la sua vita completamente stravolta quando le sue tre figlie, che fino a quel momento vivono tre vite separate da lui, ritornano a vivere sotto il suo stesso tetto. Portando con loro, ovviamente, i loro problemi, le loro storie e le loro passioni. Insomma, un appuntamento davvero imperdibile. In attesa, però, di scoprire cosa accadrà nel corso di questa terza puntata, siete curiosi di sapere chi è la figlia ‘reale’ di Claudio Bisio? Lei si chiama Alice. E, da quanto si apprende dal web, sembrerebbe aver percorso una strada diversa da quella di suo padre.

Leggi anche –> Claudio Bisio, sapete chi è sua moglie? Come si chiama e di che cosa si occupa nella vita

Chi è Alice, la figlia di Claudio Bisio?

Se nella seria televisiva ‘Tutta colpa di Freud’, Claudio Bisio ha a che fare con tre figlie, nella vita ‘reale’ l’attore ha ben due figli. Nati dal suo matrimonio con Sandra Bonzi, il buon Bisio non ha mai nascosto di avere un ottimo rapporto con loro. A tal proposito, voi avete mai visto la sua primogenita?

Leggi anche –> Claudio Bisio, sapete qual è il suo titolo di studio? Pochi conoscono questo ‘dettaglio’

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la figlia di Claudio Bisio abbia intrapreso una strada completamente differente da quella di suo padre. Nata nel 1996, sembrerebbe che Alice abbia scelto di stare completamente distante dai riflettori. E di dedicarsi agli studi di biologia. Purtroppo, non abbiamo altre notizie da darvi su di lei. A quanto pare, infatti, anche i suoi profili social sono piuttosto blindati. Vi possiamo, però, mostrare una foto di padre e figlia del 2011. Eccoli insieme:

Claudio Bisio figlia
Fonte Foto: Getty Images

Sono davvero splendidi, vero?