“Usciamo dal programma”, la coppia dice addio a Uomini e Donne: commozione in studio

La coppia dice addio al dating show “Uomini e Donne”, grandissima commozione in studio: “Usciamo dal programma”

Nella scorsa puntata del programma condotto da Maria De Filippi, una coppia ha deciso di lasciare per sempre lo studio. I due si sono innamorati e le loro dichiarazioni hanno fatto emozionare il pubblico. Tra le lacrime hanno annunciato l’addio al programma.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, rottura definitiva per un’amatissima coppia: ormai non ci sono più dubbi

uomini e donne addio
La coppia dice addio a Uomini e Donne: lacrime in studio (Fonte: screen video instagram)

Uomini e Donne, una coppia dice addio al programma

Colpo di scena nella scorsa puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Una coppia ha deciso di lasciare per sempre il programma. I due si stavano frequentando da un po’ di tempo, ma solo adesso hanno dichiarato di essere innamorati.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, indiscrezione bomba: in arrivo una nuova tronista molto conosciuta

Non c’è più motivo dunque di restare nel dating show di Maria De Filippi. La coppia ha abbandonato il programma tra gli applausi scroscianti del pubblico. I telespettatori di Canale 5 erano affezionati ai due protagonisti del dating show, ma la notizia è così bella che vale la pena gioire con loro, anche se non li vedremo più nello studio di “Uomini e Donne”. Volete sapere di chi stiamo parlando? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, telespettatori senza parole: succederà molto presto

Nella scorsa puntata di “Uomini e Donne”, Isabella e Fabio hanno deciso di lasciare insieme il programma. I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi hanno annunciato di essersi innamorati. Per questo motivo hanno deciso di abbandonare il programma, salutando per sempre il pubblico.

(Instagram)

I due sono stati accompagnati fuori dallo studio da un’autentica standing ovation da parte del pubblico presente in studio. Applausi scroscianti che saranno arrivati anche dai telespettatori di Canale 5. La coppia era amatissima dal pubblico, che adesso dovrà abituarsi alla loro assenza.

Non possiamo che augurare tantissima felicità a Isabella e Fabio. La speranza è che possano coltivare il loro sentimento anche lontano dallo studio di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy