Gf Vip 6, è ufficiale: la nuova concorrente sarà proprio lei, splendido annuncio

È ufficiale sarà proprio lei la nuova concorrente del Gf Vip 6, splendido annuncio: in questo articolo vi diciamo di chi si tratta

Il reality show terminerà a marzo 2022 e nuovi concorrenti sono pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra questi, una in particolare è stata già annunciata attraverso un’intervista sul settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini. Si tratta di un grande colpo per il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE: Bestemmia al Gf Vip 6, è successo davanti a tutti: impossibile non sentirla

gf vip 6 nuova concorrente
Gf Vip 6, ufficializzata la nuova concorrente: di chi si tratta (Fonte: screen video facebook)

Gf Vip 6, è ufficiale: sarà lei la nuova concorrente

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. I concorrenti erano convinti che la finale fosse il 13 dicembre e invece in tal giorno hanno ricevuto una notizia a sorpresa: la finale è stata rimandata a marzo 2022. I vertici di Mediaset hanno deciso di prolungare la durata del reality show.

Ovviamente non tutti hanno preso allo stesso modo la notizia. Tra i ‘vipponi’ c’era già qualcuno che faceva il conto alla rovescia. Dopo il comunicato del Grande Fratello Vip, c’è qualcuno che si è rifiutato di continuare. Francesca Cipriani, ad esempio, ha deciso di abbandonare il gioco per problemi fisici. Alex Belli, invece, è stato squalificato perchè non ha rispettato le norme anti-Covid.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, rivelazione choc sugli autori: cos’è successo nel confessionale

Nella prossima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, altri ‘vipponi’ potrebbero abbandonare la casa. Tra questi spiccano Aldo Montano (quasi certo del suo addio) e Manila Nazzaro. Il conduttore, però, ha annunciato che per uno che esce è già pronto uno che entra. Nelle prossime settimane, infatti, dovrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia ben quattro nuovi ‘vipponi’. Una di queste è stata già ufficializzata.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 6, grave incidente nella casa: vittima Valeria Marini

Eva Grimaldi, qual è il suo vero nome? Non tutti ne sono a conoscenza, dato che siamo sempre stati abituati a chiamarla con il suo nome d'arte
(Instagram)

Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto tra l’altro da Alfonso Signorini, Eva Grimaldi ha annunciato il suo ingresso nella casa del GF VIP 6: “Entro nella casa del Gfvip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste”.

Impostazioni privacy