Biagio D’Anelli, chi è, dove vive e cosa fa nella vita la sua fidanzata: ne ha parlato di recente al GF Vip

Nonostante il feeling nato con Miriana Trevisan nella casa del GF Vip 6, Biagio D’Anelli ha una fidanzata: cosa sappiamo di lei.

Dopo ben 10 anni Biagio D’Anelli ha accettato di tornare come concorrente al Grande Fratello versione Vip: entrato da poche settimane, il nuovo gieffino sembra si stia ambientando sempre di più nel gioco e soprattutto sembra aver catturato l’attenzione della bella Miriana Trevisan.

Biagio D'Anelli fidanzata
Biagio D’Anelli, chi è, dove vive e cosa fa nella vita la sua fidanzata: ne ha parlato di recente al GF Vip 6 (Instagram)

Leggi anche——>>>GF Vip, chi è Biagio D’Anelli: ricordate come è diventato famoso? Sono passati 10 anni

La showgirl napoletana non nasconde affatto l’interesse nei confronti del coinquilino e, sin da subito, ha accettato di dormire con lui. Lui però non è single, ma fidanzato da diverso tempo con una ragazza, Silvana Curcio.

Ne parlò per la prima volta nel 2019, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, programma a cui più volte in questi anni ha partecipato come opinionista: “È la prima volta in 36 anni che mi sono innamorato. Sono felice e sono sereno”, aveva detto in quell’occasione ai microfoni di Barbara D’Urso.

Chi è Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D’Anelli: i due hanno un rapporto a distanza

La bellissima Silvana è di origini calabresi ma vive in Germania, precisamente a Stoccarda dove lavora come imprenditrice. La storia tra lei e Biagio, che vive a Milano, è riuscita a superare perfino le difficoltà dovute alla pandemia.

Leggi anche——>>>Biagio D’Anelli, ricordate con chi ebbe un flirt al Grande Fratello? Anche lei oggi è famosissima

Nella casa del GF Vip, D’Anelli ha raccontato del suo legame sentimentale con lei ad Aldo Montano dicendo che Silvana sarebbe disposta per lui a tornare a vivere in Italia. “Mi dà fastidio farle perdere tutti i sacrifici che fa”, ha confidato Biagio allo schermidore. Inoltre, anche in una discussione con Miriana a proposito di Soleil e Alex, il pugliese ha parlato del loro progetto di andare a convivere.

Data la sua bellezza, non stupisce che Silvana abbia partecipato nel 2004 a Miss Italia nel Mondo competendo per la Germania.

Leggi anche—–>>>Gf Vip, Miriana critica Soleil: “Io non vado a rompere i c******i ad un uomo sposato”, Biagio la ferma: “Anche io sono fidanzato”

Biagio D'Anelli fidanzata
Fonte foto: Instagram

C’è da ammettere che sono proprio una coppia meravigliosa, vero?

Impostazioni privacy