Ogni sera si mostra così, ma ricordate com’era a Passaparola? Spunta una foto del 2002: impressionante

È la colonna portante di Caduta Libera ed ogni sera si mostra così, ma ricordate com’era Gerry Scotti ai tempi di Passaparola? Spunta la foto del 2002: incredibile!

È uno dei volti più amati della televisione italiana, Gerry Scotti. Attualmente al timone di Caduta Libera, ma colonna portante anche di tantissimi altri programmi di successo, il simpaticissimo conduttore vanta di un successo davvero impressionante.

gerry scotti passaparola
Gerry Scotti a Passaparola, ricordate com’era? Fonte Foto: Video mediaset

Leggi anche –> Dove vive Gerry Scotti: casa fantastica, una bomboniera nel cuore della città

Il suo debutto sul piccolo schermo, lo sappiamo benissimo, è avvenuto dopo una lunghissima ed intensa parentesi radiofonica. È proprio nell’ambito delle radio, infatti, che Gerry Scotti ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo per poi esordire in tv nel 1983 proprio col programma ‘DeeJay television’. Da quel momento, la carriera del buon Virginio prende letteralmente il volo. Conduttore di quiz-game show, varietà e molto altro ancora, il simpaticissimo Scotti è un volto amatissimo. Ecco. Siete curiosi di vederlo com’era anni fa? Ogni sera, nel suo Caduta Libera, ci fa divertire e ci mostra un’eleganza davvero innata. Com’era, però, ai tempi addietro? Ebbene. Siamo riusciti a rintracciare uno scatto del 2002. Quindi, quasi 20 anni fa. Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> “Non mi hanno parlato per 6 mesi”: Gerry Scotti, il retroscena che riguarda i suoi genitori

Spunta uno scatto di Gerry Scotti nel 2002: eccolo, è incredibile

Gerry Scotti, quindi, è stata la colonna portante di tantissimi programmi di successo. Ricordate, però, com’era ai tempi di Passaparola? Andato in onda per la prima volta nel 1999, il game show pre-serale di Canale 5 ha tenuto compagnia il suo amatissimo pubblico fino al 2008 con tantissimi giochi, domande ed, ovviamente, loro: le letterine!

Leggi anche –> Gerry Scotti, il difficile momento del passato: “Ne ho sofferto molto”, cosa accadde

Se, però, vi chiedessimo se ricordate com’era Gerry Scotti in quegli anni, ci sapreste dare una risposta? Ad oggi,diciamoci la verità, il conduttore si mostra in piena forma e con un’eleganza che l’ha sempre contraddistinto, ma com’era nel passato? Ecco. Siamo riusciti a rintracciare uno scatto risalente al 2002. Vi assicuriamo: è davvero incredibile! Siete curiosi di vederlo anche voi? Eccolo qui, vi accontentiamo subito:

gerry scotti passaparola
Fonte Foto: Youtube

Da come si può vedere, Gerry Scotti non è cambiato di una virgola. A distanza di quasi 20 anni dalla puntata di Passaparola di riferimento, l’amatissima conduttore è sempre identico. Qual è il tuo segreto, caro Gerry?

 

Impostazioni privacy