È il giovane Buzz in Mamma ho perso l’aereo, lo ricordate? La notizia che tutti aspettavamo: incredibile

Ha vestito i panni di Buzz in Mamma ho perso l’aereo, lo ricordate? Questa notizia non tutti la conoscono: è davvero incredibile.

Si avvicina il periodo natalizio. E questo, diciamoci la verità, vuol dire una cosa sola: Mamma ho perso l’aereo. Diventato un vero e proprio cult di queste feste, il film è uscito in tutte le sale nel 1991. Ed ancora adesso, come ben sapete, continua ad essere amatissimo. Non c’è nessuno che non conosce la storia del piccolo Kevin. E che, almeno una volta, non ha sperato che il bambino non venisse dimenticato in casa.

Buzz Mamma ho perso l'aereo
Era Buzz in Mamma ho perso l’aereo: l’abbiamo appena saputo. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> È stata la dolcissima voce di ’Quarantaquattro gatti’, ma cosa fa oggi? Rivederla dopo 53 vi farà un certo effetto

Nel corso della pellicola abbiamo avuto la possibilità di conoscere tantissimi personaggi. A partire dal piccolo Kevin e sua mamma fino ai due ladri che tentano di tutto pur di entrare in casa McCastiller, sono davvero diversi i protagonisti che hanno reso unici la pellicola. E che ancora adesso continuano ad essere amati. Tra questi, è davvero impossibile dimenticarci di lui: Buzz McCastiller, fratello maggiore di Kevin. Ve lo ricordate? Ebbene: siete curiosi di sapere qualche cosa in più su di lui? C’è una notizia in particolare che, senza alcun dubbio, non tutti conoscono! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Leggi anche –> Ha vinto il Festival di Sanremo nel 1971: aveva solo 17 anni, ma che cosa fa oggi Nada?

Ricordate Buzz in Mamma ha perso l’aereo? Cosa abbiamo appena scoperto

Tra i tantissimi personaggi che si sono alternati ed abbiamo avuto modo di conoscere nel film ‘Mamma ho perso l’aereo’, il giovanissimo Buzz è tra quelli che lasciato un segno nel cuore di tutti gli spettatori della pellicola. Ad oggi, infatti, sono davvero tantissime le persone che si chiedono che fine abbia fatto e come sia cambiata la sua vita dopo il successo riscontrato. Ebbene. Procediamo con ordine. Da quanto si apprende, sembrerebbe che la vita del buon Devin Ratray non è affatto cambiata. Dopo Mamma ha perso l’aereo, infatti, ha continuato a praticare la professione di attore. Ed ha preso parte anche a tante altre serie tv e film di successo.

Leggi anche –> Ha vestito i panni della mitica Pippi Calzelunghe: com’è cambiata e cosa fa oggi l’attrice? Colpo di scena

Quello che, però, in pochi sanno è che, molto presto, il buon Ratray ritornerà a vestire i panni di Buzz McCastiller! A quanto pare, infatti, è stato annunciato l’ultimo capitolo del film, intitolato ‘Home sweet home alone: mamma ho perso l’aereo, e il simpaticissimo Devin ricoprirà nuovamente il ruolo del fratello maggiore di Kevin. Al momento, sia chiaro, non abbiamo ulteriori informazioni. L’annuncio del cameo, però, ha lasciato tutti senza parole.

Buzz Mamma ho perso l'aereo
Fonte Foto: Instagram

Lui è Devin a distanza di anni da Mamma ha perso l’aereo. È sempre identico, no?

Impostazioni privacy