Chiara Ferragni e Fedez, la notizia coglie tutti di sorpresa: potrebbe accadere davvero

Chiara Ferragni e Fedez, la notizia coglie tutti di sorpresa: potrebbe accadere davvero e i fan della coppia non vedevano l’ora!

Chiara Ferragni e Fedez sono sicuramente la coppia del momento. È da poco uscita la nuovissima serie tv su Amazon Prime Video, The Ferragnez, dove i due giovani mostrano tutte le sfaccettature della loro vita in famiglia e non solo.

Chiara Ferragni e Fedez potrebbe accadere
Chiara Ferragni e Fedez: potrebbe accadere davvero! (Fonte Instagram)

Il seguito che ha accumulato questa coppia è davvero incredibile. Basti pensare che i loro profili Instagram insieme, contano più di 38 milioni di follower sparsi in tutto il mondo. La nostra coppia d’oro condivide giornalmente la loro vita, senza maschere e senza filtri, se non quelli di Instagram. A partire dai loro adorabili figli Leone e Vittoria, con cui giocano e si divertono, fino alla parte più scintillante della loro quotidianità, come il lavoro e le loro vacanze da sogno. The Ferragnez mostra proprio questo, è una sorta di storia Instagram trasformata in serie televisiva. A quanto pare, già in pochissimi giorni, la serie ha raggiunto un successo importante e i loro fan più accaniti già chiedono nuovi episodi.

Leggi anche Leone Baruh: chi è lo psicoterapeuta di Chiara Ferragni e Fedez, tutto quello che c’è da sapere

Chiara Ferragni e Fedez: potrebbe accadere davvero

Il successo di The Ferragnez ha reso molto felice e speranzosa la casa di produzione Banijay, che non si aspettava tutto questo clamore. Ma la notizia che ha lasciato tutti senza parole è che, secondo alcune indiscrezioni di Fanpage.it, sta già pensando a una seconda stagione. Sembrerebbe che le riprese per The Ferragnez 2 inizieranno nelle prime settimane di gennaio, anche perché prevedere come sarebbero andati gli ascolti della prima stagione era molto arduo.

Leggi anche Avete fatto caso a questi dettagli della casa di Chiara Ferragni e Fedez? Da restare a bocca aperta

Chiara Ferragni e Fedez potrebbe accadere
Fonte Instagram

Ora le domande si concentrano tutte su ciò che ci sarà da mostrare nuovamente di questa coppia così popolare. La prima stagione è stata caratterizzata in primis dalla gravidanza di Chiara Ferragni e anche dai successi lavorativi della coppia, come la partecipazione a Sanremo da parte di Fedez. L’entusiasmo dei fan ha spinto la Banijay a credere sempre più in questo progetto e probabilmente la seconda stagione sarà disponibile alla fine del 2022, proprio come la prima messa in onda.

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez, vacanze a St. Moritz: il prezzo per una sola notte è da urlo

Non ci resta che aspettare di vedere se ci sarà la nuova stagione dei Ferragnez e goderci momenti di divertimento e di vita vera.

 

Impostazioni privacy