Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: pubblico in festa, è proprio lui!

È stato scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne e il pubblico l’ha accolto con gioia: è proprio lui, ecco di chi stiamo parlando

Nella scorsa registrazione del dating show di Maria De Filippi c’è stata la scelta di Roberta Ilaria Giusti ed è stato presentato anche il nuovo tronista. È un volto sicuramente conosciuto dai fan del programma e per questo motivo il pubblico l’ha accolto con grande gioia.

LEGGI ANCHE: L’amatissima ex di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore: lui è un famoso attore! Immagini dolcissime

nuovo tronista
Scelto il nuovo tronista di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta (Fonte: Facebook)

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata andrà in onda nei prossimi giorni, con grande probabilità dopo le festività natalizie. Le registrazioni, infatti, sono molto avanti rispetto alla messa in onda delle puntate.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian: ora parla Raffaella Mennoia

Nella scorsa registrazione in studio c’è stata sia la scelta di Roberta Ilaria Giusti che la presentazione del nuovo tronista. Tra Luca e Samuele, Roberta ha deciso di uscire dal programma con Samuele. Il ragazzo, che le ha sempre professato amore nel programma, ovviamente le ha detto di sì. I due dunque sono usciti insieme dal programma, mano nella mano.

Luca Salatino, invece, è stato la “non scelta” di Roberta. Il corteggiatore ha preso sicuramente male la decisione di Roberta. Anche se non si era mai esposto a parole nei suoi confronti, Luca aveva dimostrato di tenerci molto a Roberta.

LEGGI ANCHE: “Usciamo dal programma”, la coppia dice addio a Uomini e Donne: commozione in studio

(screen Witty Tv)_

Durante la registrazione della puntata, però, c’è stata anche la presentazione del nuovo tronista. Volete sapere di chi si tratta? Ebbene sì, il nuovo tronista è proprio Luca Salatino. Maria De Filippi, che durante il trono di Roberta si è affezionata molto a lui, ha deciso di placare la sua sofferenza, offrendogli il trono. Luca ha ovviamente accettato, diventando il nuovo protagonista del dating show di Canale 5.

Impostazioni privacy