“All’inizio pensavo fosse una cosa orribile”: Will Smith si racconta senza freni

Will Smith si racconta senza freni: “all’inizio pensavo fosse una cosa orribile”, il racconto sorprende i fan.

Il famosissimo attore di Hollywood Will Smith si apre e parla del suo rapporto con la moglie. Viene svelato il segreto del duraturo rapporto della coppia.

Will Smith si racconta
Will Smith si racconta senza freni (Fonte Instagram)

Will Smith e la moglie, la bellissima attrice Jada Pinkett, sono sposati da ben 24 anni, e insieme hanno avuto i noti figli Jaden e Willow. La coppia di attori si mostra sempre molto unita e felice quando si trovano sul red carpet o in qualche altra occasione. Qual’è il loro segreto? Sicuramente un grande affetto e rispetto reciproco, ma non solo. A quanto pare c’è qualcosa di più che rende il loro matrimonio così duraturo. Smith in un’intervista per GQ si racconta senza filtri e parla anche del suo particolare rapporto con la moglie. “Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione” afferma l’attore.

Leggi anche Will Smith: “Sono nella peggior forma fisica della mia vita”, e si mostra così

Will Smith si racconta nel suo rapporto con la moglie

L’attore già in passato aveva fatto qualche affermazione sul rapporto con Jada Pinkett che aveva stupito i fan, e ora torna a parlarne a cuore aperto. L’affascinante attore rivela che con la moglie ha un rapporto aperto, ed entrambi rifiutano la monogamia. Tuttavia il rapporto deve essere caratterizzato dalla massima sincerità e rispetto. “Il matrimonio non deve trasformarsi in una prigione. Le esperienze, le libertà che ci siamo dati l’un l’altro e il sostegno incondizionato, per me, sono la più alta definizione di amore”.

Leggi anche Avete mai visto il camper di Will Smith? Sembra una villa: il costo è da brividi

Will Smith si racconta
Fonte Instagram

Smith ha raccontato di essersi fatto aiutare da un mental coach per riuscire a stare bene con questa condizione, sdoganando ciò che la società tradizionale impone. “All’inizio pensavo fosse una cosa orribile avere di questi pensieri, poi ho ripulito la mia mente e ho capito che era giusto essere me stesso. Giusto pensare che Halle fosse attraente. Non mi rendeva una persona cattiva pensare che Halle fosse bellissima, anche se sono sposato”. I coniugi Smith avrebbero trovato il segreto per restare se stessi ma stare insieme serenamente. A sostenere il loro rapporto aperto arriva anche la figlia Willow, la quale crede fermamente nel poliamore. “La monogamia è superata e ti costringe al tradimento. È meglio essere onesti e avere relazioni aperte con più persone” aveva spiegato.

Leggi anche La figlia di Will Smith è bellissima: si chiama Willow ed è una vera star

E voi sapevate del rapporto aperto tra Will Smith e la moglie Jada Pinkett?

Impostazioni privacy