In Un posto al sole interpreta Nunzio: chi è l’attore Vladimir Randazzo e dove l’abbiamo già visto

Interpreta Nunzio, il figlio di Franco Boschi, in Un posto al sole: chi è l’attore Vladimir Randazzo e dove l’abbiamo già visto. 

Un posto al sole è una soap opera prodotta interamente in Italia in onda dal 1996. Da allora non si è più fermata e ci ha accompagnato per ben 25 anni. E’ una delle più longeve e anche una delle più seguite. La trama si concentra sulla vita degli abitanti di Palazzo Palladini.

Vladimir, Nunzio in Un posto al sole
E’ Nunzio in Un posto al sole, chi è l’attore Vladimir Randazzo e dove ha già recitato (fonte rai play)

Negli ultimi tempi stiamo vedendo al centro dell’attenzione, il rapporto tra Franco e Nunzio, il figlio ritornato a Napoli per stare insieme a Chiara, sua ex ragazza che ha subito la perdita di suo padre. Tutti avranno notato che già quando è ritornato in precedenza, ad interpretarlo c’era un attore diverso da quello di alcuni anni fa. Nunzio prima era interpretato da Vincenzo Messina, oggi l’attore che lo interpreta è Vladimir Randazzo: ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche Un posto al sole, colpo di scena: un amatissimo attore lascia la serie tv, fan disperati

E’ Nunzio in Un posto al sole: chi è l’attore Vladimir Randazzo e dove ha già recitato

Il rapporto tra Nunzio e suo padre Franco è al centro dell’attenzione delle trame di Un posto al sole degli ultimi giorni. Il ragazzo è tornato a Napoli per stare con Chiara, dopo che si è trovata coinvolta in un incidente stradale e ha perso suo padre. Ad interpretare Nunzio è Vladimir Randazzo. 

Leggi anche In Un posto al sole interpreta il dottor Riccardo Crovi: dove abbiamo già visto l’attore

E’ un attore siciliano, nato a Ragusa nel 1995. Randazzo ha recitato nell’ottava e ultima stagione di Squadra Antimafia, dove ha interpretato Roberto, un esperto informatico. All’epoca aveva appena 21 anni, e quando è stato scritturato stava ancora studiando recitazione all’Accademia Nazionale del Dramma Antico Giusto Monaco di Siracusa. Nasce come attore di Teatro Classico. Nel 2018, a Roma, ha recitato nella riduzione teatrale di Barry Lyndon fatta da Giancarlo Sepe.

Vladimir Randazzo
fonte rai play

L’abbiamo visto anche ne Il giovane Montalbano e nel 2019 è apparso al cinema in A Mano disarmata, il film dedicato alla vera vicenda della cronista di Repubblica Federica Angeli. Vladimir è giovanissimo, ma ha già alle spalle importanti lavori. In Un posto al sole è arrivato come Nunzio Cammarota e grazie alla soap la sua popolarità è cresciuta ancora di più.

Impostazioni privacy