Fiocco azzurro, è diventata mamma per la prima volta: annuncio a sorpresa

Fiocco azzurro! È diventata mamma per la prima volta: arriva l’annuncio a sorpresa, congratulazioni ai neo genitori.

La diretta interessata è diventata mamma per la prima volta di un dolcissimo bambino. L’annuncio arriva sui social due giorni dopo la nascita e i genitori sono pieni di felicità.

fiocco azzurro
Fiocco azzurro: è diventata mamma per la prima volta! (Fonte Instagram)

Il piccolino è nato il 19 dicembre alle 21.52 e ad annunciarlo è la sua bella mamma trentacinquenne che con un post Instagram lo accoglie nel mondo social. Nella foto si vede solo la piccola manina del neonato, infatti la mamma preferisce mantenere alta la sua privacy, come anche il papà. La coppia di neo genitori infatti, è talmente riservata che la loro relazione è venuta a galla solo dopo alcuni mesi dall’effettivo inizio della frequentazione. Di comune accordo hanno chiamato il loro primogenito Valter Rosario Arvo, un nome veramente particolare e che lascia il segno. L’annuncio della sua nascita ha suscitato tantissime congratulazioni da parte degli ex colleghi della neo mamma.

Leggi anche Fiocco azzurro per la famosa imprenditrice: è nato il suo quinto figlio, la scelta del nome è sorprendente

Fiocco azzurro: arriva l’annuncio a sorpresa!

La neo mamma è un ex volto noto di Ballando con le stelle, avete capito di chi si tratta? È la storica ballerina Veera Kinnunen che ha avuto il suo Valter insieme al compagno più giovane Salvatore Mingoia, anche lui uno sportivo ma nella disciplina del judo. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2020 e ora è arrivato il loro primo figlio. Nella foto in bianco e nero pubblicata da Veera, si vedono le mani di tutta la famiglia, mamma, papà e il piccolo Valter.

Leggi anche Ballando con le stelle 2021, chi ha vinto? A trionfare sono stati proprio loro

fiocco azzurro
Fonte Instagram

Accompagna la foto, una semplice descrizione con il nome completo del bimbo e tantissimi cuoricini. Ovviamente i colleghi di Ballando con le stelle non hanno esitato a fare le congratulazioni alla ballerina. A partire dall’amica Anastasia Kuzmina, Raimondo Todaro, Lucrezia Lando e dai giudici del programma Carolyn Smith e Fabio Canino. Il grande nome assente alle congratulazioni è quello dell’ex storico di Veera. Si tratta del ballerino professionista Stefano Oradei, con cui la ballerina è stata insieme per 10 anni, fino alla rottura nel 2019. Il loro rapporto sembrerebbe essere quindi, del tutto inesistente.

Leggi anche Veera Kinnunen, avete visto il suo fidanzato? La dolcissima dedica su Instagram

Ancora congratulazioni a Veera Kinnunen per la nascita del suo primogenito, auguri!

Impostazioni privacy