Bellissima, è la moglie di un attore molto amato: per anni l’abbiamo seguito in una famosa serie tv

La donna in foto è la moglie di un attore molto amato, l’abbiamo seguito per anni in una famosa serie televisiva. 

Non tutti conoscono chi è la donna in questa foto. Vi abbiamo anticipato che è la moglie di un attore molto amato ed è famoso in tutto il mondo. La coppia è insieme dal 2017, e due anni più tardi hanno preso un’importante decisione, quella di convolare a nozze.

Moglie di Paul Wesley
E’ la moglie di un attore molto famoso che abbiamo visto in un’amata serie tv (fonte instagram)

Non è la prima moglie dell’attore, perchè, è stato già sposato. Nel 2011 è stato celebrato il matrimonio con una famosa attrice, conosciuta sul set e nel 2013, hanno comunicato il divorzio. Abbiamo amato e apprezzato l’attore, in particolar modo, in una famosa serie televisiva. E’ entrato nel cast nel 2009 e ha interpretato questo personaggio fino alla fine. Per caso, sapete con chi è sposata la donna in foto?

Leggi anche In The Vampire Diaries è stato Damon: oggi è sposato con la famosa attrice e la conosciamo benissimo

E’ la moglie di un attore famosissimo: per anni l’abbiamo visto in una serie televisiva di successo

La bellissima donna in foto, nel 2019 è convolata a nozze con un attore molto famoso. I due si sarebbero sposati in segreto. Dopo due anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Si mostrano spesso sui social insieme e vederli, lascia senza parole, perchè sono molti belli.

Leggi anche Questa bambina oggi è un’amata attrice: nella famosa serie ha portato in scena due personaggi diversi

Vi abbiamo già anticipato che abbiamo amato e apprezzato l’attore in una famosa serie televisiva. Il suo personaggio è uno dei protagonisti, dove, la sua storia, si intreccia a quella di altri due protagonisti. Vi sveliamo che, ha recitato nella serie di genere horror, The Vampire Diaries e qui ha vestito i panni di uno dei due fratelli Salvatore, parliamo di Stefan, per essere precisi. Adesso, avete capito con chi è sposata la donna in foto?

Paule Wesley con moglie
fonte instagram

Ebbene, lei è Ines De Ramon ed è la moglie di Paul Wesley, attore della serie The Vampire Diaries. Ma abbiamo avuto il piacere di seguirlo anche in altri ruoli, tutti portati a casa con grande successo. La coppia è insieme dal 2017 e nel 2019 si sono sposati. Wesley ha già alle spalle un matrimonio, con l’attrice Torrey DeVitto conosciuta sul set di Killer Movie. Nel luglio 2013 annunciano il loro divorzio.

Impostazioni privacy