La casa di Cristiana Capotondi è pazzesca: uno stile rustico e moderno, ma più unico che raro

Avete mai visto la casa di Cristiana Capotondi? È davvero pazzesco: il suo stile è rustico e moderno allo stesso tempo, ma davvero unico.

È una delle più grandi attrici dello spettacolo nostrano, Cristiana Capotondi. Debuttata sul piccolo schermo con la serie tv ‘Amico mio’, di cui Massimo Dapporto e tantissimi altri interpreti erano i protagonisti indiscussi, l’attrice romana si è dimostrata, in un vero e proprio batter baleno, una forza della natura. E, grazie al suo incredibile talento, è stata la colonna portante di tantissime serie tv, ma anche film di successo.

casa Cristiana Capotondi
Avete mai visto la casa di Cristiana Capotondi? Fonte Foto: Instagram

Nata a Roma nel 1980, Cristiana Capotondi compie il suo esordio nel mondo della recitazione quando era soltanto una bambina. Impossibile dimenticare, infatti, il suo ruolo in ‘Amico mio’ e in tantissimi altri progetti. Oggi è un’attrice amatissima. E, nonostante la sua giovanissima età, vanta di un successo davvero impressionante. Credete, però, di conoscere ogni cosa su di lei? Molto probabilmente, vi sbagliate di grosso. Avete mai visto, ad esempio, la sua casa? Ebbene. Noi siamo riusciti a rintracciare alcuni ‘dettagli’. E, vi assicuriamo, è davvero pazzesca! A quanto pare, è completamente immersa nella natura. Ed ha uno stile a tratti moderno, ma anche rustico. Insomma, mai visto nulla di simile. Scopriamo insieme ogni cosa.

Leggi anche –> Una casa a dir poco ‘stellare’: avete visto dove vive Valeria Marini?

Conoscete la casa di Cristiana Capotondi? Dagli interni all’esterno: è pazzesca!

Avete mai visto la casa di Cristiana Capotondi? Attivissima sul suo canale Instagram ufficiale, spesso e volentieri, l’attrice romana si lascia immortalare all’interno delle sue quattro mura. Ed è proprio per questo motivo siamo riusciti a rintracciare alcuni dei suoi dettagli.

Leggi anche –> La casa di Lady Gaga: un gioiello che vale oltre 24 milioni di dollari

La casa di cui vi andremo a parlare, da quanto si apprende da Instagram, è in Toscana. Ed è completamente immersa nella natura. La distesa di verde intorno, infatti, è davvero immensa. E questo non fa altro che consentire un senso di pace e serenità. Bando alle ciance, scopriamo qualche cosa in più.

Leggi anche –> Da restare incantati! Alessia Marcuzzi ci mostra la sua casa addobbata per Natale

Partiamo proprio dal terrazzo. Come vi faremo vedere in basso, dinanzi alla sua casa, Cristiana Capotondi ha una vera e propria distesa di verde. Ed è proprio all’esterno della sua dimora che l’attrice, come rappresentano anche alcuni suoi scatti, adora trascorrere un po’ di tempo per rilassarsi. Che sia per leggere un bel libro o per godersi la forza della natura, supponiamo che la splendida Capotondi adori questa parte della sua casa.

casa Cristiana Capotondi
Fonte Foto: Instagram

Che dire, invece, degli esterni? Fatti in pietra per conferire un senso di ‘rustico’, questa zona presenta dispone di tutto l’occorrente per avere un contatto diretto con l’aria e con la natura. Non è un caso, infatti, se l’attrice si immortala proprio durante un momento di relax. Immaginiamo che l’atmosfera estiva lì sia qualcosa di divino.

casa Cristiana
Fonte Foto: Instagram
casa Cristiana Capotondi
Fonte Foto: Instagram

Passiamo, invece, agli interni. Anche qui, così come l’esterno, si assiste ad un mix di stili. Non ci sono soltanto elementi moderni, come ad esempio il piano di lavoro in cucina, ma anche elementi ‘antichi’. Ce ne danno, ad esempio, la conferma quegli utensili che si intravedono alle spalle dell’attrice. Scopriamoli.

cristiana
Fonte Foto: Instagram
capotondi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, da come vi abbiamo ampiamente mostrato, la casa di Cristiana Capotondi è davvero pazzesca! E il mix di stili non fa altro che sottolineare la sua unicità. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy