Dopo Vite al Limite mostra con orgoglio la sua ritrovata forma fisica, prima era irriconoscibile: impressionante

Dopo Vite al Limite sfoggia con orgoglio la sua ritrovata forma fisica pazzesca, prima era irriconoscibile: guardate qui!

Vite al Limite non smette mai di sorprenderci. E, soprattutto, di regalare al suo amatissimo e affezionatissimo pubblico delle vere e proprie trasformazioni choc. Sono davvero tantissime le persone che chiedono aiuto al dottor Nowzaradan, infatti. E sono altrettanto numerose coloro che dalla clinica di Houston ne escono completamente rigenerate!

vite al limite ritrovata forma
Sfoggia con orgoglio la sua ritrovata forma fisica dopo Vite al Limite: eccola prima. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Guardate questo scatto: scoprire com’era prima di Vite al Limite vi sconvolgerà

La storia di cui vi andremo a parlare tra qualche istante è piuttosto interessante. Vi proporremo, infatti, le avventure di una donna che, insieme a suo nipote, ha deciso di partecipare a Vite al Limite per dare una ‘scossa’ alla sua vita. Fortemente turbata dai due lutti che hanno gravemente colpito la sua famiglia, la donna del Kansas aveva sfogato tutta la sua rabbia e il suo dolore nel cibo spazzatura, portando la sua bilancia a segnare quasi 300 kg. Grazie al programma di Real Time, però, la donne è fortemente ritornata in forma. E il suo canale Facebook ce ne da ampia prova. In ciascuna foto da lui pubblicata, si vede chiaramente quanto sfoggi con orgoglio la sua ritrovata forma fisica. Com’era, però, prima? IRRICONOSCIBILE! Guardate un po’ qui.

Leggi anche –> Dopo Vite al limite pesava 116 kg: sui social si mostra così, ma avete visto com’era prima? Cambiamento clamoroso

Sfoggia con orgoglio la forma fisica ritrovata dopo Vite al Limite: eccola prima, impressionante

Protagonista indiscussa della settima stagione di Vite al Limite, Robin McKinley è entrata a far parte del programma con un peso che sfiorava i 300 kg. Aveva 40 anni all’epoca della sua partecipazione, ma la sua esistenza era stata completamente sconvolta dalla morte dei suoi due fratelli. È proprio questo, quindi, che ha spinto la donna a mangiare sempre di più. E a ritrovare nel cibo il suo unico rifugio e conforto.

Leggi anche –> Vite al Limite, aveva solo 24 anni ma la sua storia era davvero drammatica: decisione choc, è stato inevitabile

Grazie a Vite al Limite, però, Robin è riuscita a ritrovare una forma fisica pazzesca. Ed adesso, come dimostrano i suoi scatti Facebook, la sfoggia con grande orgoglio. Pensate, da un massimo di 294 kg, Robin è riuscita a pesare ben 179 kg. Ed adesso, a quanto pare, sembrerebbe essere dimagrita ancora di più. Siete curiosi di sapere com’era prima? Resterete davvero sconvolti:

vite al limite ritrovata forma
Fonte Foto: Youtube

Insomma, era davvero  irriconoscibile, non c’è che dire! Questo, però, non fa altro che sottolineare la sua determinazione. Complimenti!

 

Impostazioni privacy