I look di Kate Middleton sono sempre al top, ma nessuno immagina il suo ‘segreto’: una trovata geniale!

Oltre al titolo nobiliare, Kate Middleton si è guadagnata anche la fama di icona di stile: indovinate qual è il ‘segreto’ dei suoi look!

Quando la vediamo sfoggiare abiti, cappelli ed accessori di massima eleganza è inevitabile restare estasiati: Kate Middleton riesce sempre a vestire in modo da non passare inosservata conservando la classe tipica del suo ruolo.

look Kate Middleton
I look di Kate Middleton sono sempre al top, ma nessuno sospetta il suo ‘segreto’: una trovata geniale! (Getty Images)

Leggi anche—->>>Kate Middleton, perché i figli festeggiano tre volte il Natale

Nonostante la sua ben nota attenzione ai dettagli, la Duchessa di Cambridge non ama gli sprechi quando si tratta di moda. Non è un mistero infatti che sia avvezza al riciclo degli outfit, anche di quelli di un decennio prima.

Ad esempio, per il concerto di Natale ha indossato un cappotto rosso con fiocco e scarpe in tinta che è lo stesso scelto per il funerale del Principe Filippo. Il modello è firmato Catherine Walker, ma in quell’occasione era nero come richiede la triste funzione.

Vediamo quindi come riesce la bella moglie di William a variare i look evitando al contempo di sperperare.

La strategia di Kate Middleton per ottimizzare i look: cosa fa la principessa

Oltre al cappotto rosso, anche altre volte i fan hanno notato che Kate ha riproposto un abito. Come per esempio, il vestito lilla di Emilia Wickstead indossato nel 2018 durante un summit sulla salute mentale a Londra. L’anno dopo ne ha indossato uno uguale in tutto ma non nel colore, che era verde scuro.

Leggi anche—–>>>Royal Family, retroscena curioso: come Kate Middleton mette in punizione i figli

E’ successo anche col vestito Alexander McQueen fucsia sfoggiato al matrimonio della principessa Eugenie: a Trooping The Colour aveva un abito identico ma di color rosa. Insomma, la Duchessa riesce ad essere sempre al top perché i suoi look son o già collaudati ma, allo stesso tempo, riesce a variare spesso.

In pratica, quando sceglie un capo di abbigliamento, lo acquista in due colori diversi e li ripropone dopo circa un anno, in modo da non rinunciare all’ ‘effetto sorpresa’.

Leggi anche—–>>>Kate Middleton e il ‘segreto’ per avere quei capelli: inimmaginabile, riesci a crederci?

look Kate Middleton
Fonte foto: Getty Images

Ottima ‘strategia’, vero?

Impostazioni privacy