Sanremo 2022, chi vince: le quote dei bookmaker, due ‘insospettabili’ davanti

Chi vince il Festival di Sanremo 2022? Ecco le quote dei bookmaker: davanti ci sono due ‘insospettabili’, sapete chi sono?

I bookmaker hanno già stilato le quote per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. I favoriti sono due ‘insospettabili’. Nessuno infatti se lo immaginerebbe. I pronostici però si sa sono fatti per essere sovvertiti.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, selezionati i Giovani in gara: ci sono tantissimi volti noti

sanremo 2022 chi vince
Sanremo 2022, chi vince secondo i bookmakers: le quote (Fonte: Instagram)

Chi vince Sanremo 2022? Le quote dei bookmaker

Ormai sembra essere tutto pronto per la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo. La manifestazione canora andrà in onda dal 1° al 5 febbraio 2022 dal teatro Ariston e per il terzo anno consecutivo il conduttore e direttore artistico sarà Amadeus. I vertici della rete pubblica hanno deciso di riconfermare il famoso conduttore televisivo, che ben ha figurato nelle due passate edizioni.

LEGGI ANCHE: “Non ci sarà a Sanremo 2022”, brutto colpo per Amadeus: e adesso come farà?

La lista dei ventidue big è stata già annunciata. Non mancano le sorprese, tra ritorni inaspettati, riconferme e giovani promesse. Questi i cantanti in gara: Achille Lauro, Aka7Even, Ana Mena, Gianni Morandi, Fabrizio Moro, Irama, Ditonellapiaga e Rettore, Elisa, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Emma, Dargen D’Amico, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La rappresentante di lista.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, colpo grosso di Amadeus: ci sarà anche lui sul palco

(Instagram)

Chi vincerà la settantaduesima edizione del Festival di Sanremo? Il pubblico ha già iniziato a fare pronostici. Quest’anno sarà veramente dura. In gara ci sono artisti che in passato hanno già trionfato, altri che hanno una lunghissima carriera alle spalle e altri ancora che hanno da poco iniziato ma già sono famosissimi.

I bookmaker hanno già stilato le loro quote e davanti ci sono due ‘insospettabili’. Per loro, infatti, i favoriti per la vittoria del Festival di Sanremo sono Mahmood e Blanco. I due cantanti si presenteranno in coppia sul palco dell’Ariston di Sanremo e siamo sicuri che daranno spettacolo. Blanco è l’artista del momento, mentre Mahmood ha già vinto Sanremo con il brano “Soldi”. L’artista ha tra l’altro sfiorato anche la vittoria all’Eurovision Song Contest, arrivando sul podio.

Dietro Blanco e Mahmood, quotati a 5, ci sono subito Elisa (quota 6) e Emma (quota 7), seguiti a ruota da Achille Lauro (quota 8) e Sangiovanni (quota 9). L’ultima in questa ‘speciale’ classifica è Iva Zanicchi. Nonostante sia la cantante donna con più vittorie a Sanremo (3), i bookmakers non puntano su di lei: la quota è ferma a 51.

Impostazioni privacy