Alessandro Borghi, difficile crederci: come ha iniziato e cosa faceva prima di diventare famoso

Sapete come ha iniziato e cosa faceva prima di diventare famoso Alessandro Borghi? Difficile crederci. 

Classe 1986, Alessandro Borghi è un attore italiano molto amato. Ha esordito al cinema nel 2011 con il film Cinque. Da quel momento, non si è più fermato e la sua carriera è esplosa in questi anni. Ha vestito ruoli da co-protagonista, come in Roma criminale, Suburra, e Non essere cattivo.

Alessandro Borghi
Sapete come ha iniziato e cosa faceva prima Alessandro Borghi? E’ successo prima di diventare famoso (fonte getty)

Impossibile dimenticare la sua eccellente interpretazione di Stefano Cucchi, nel film ‘Sulla mia pelle’. L’attore, per questo ruolo, ha dovuto perdere tanto peso. O anche, nel film ‘Dalila‘, dove ha interpretato Luigi Tenco. Nel 2020 è protagonista della co-produzione internazionale Diavoli, serie televisiva in lingua inglese, in cui è affiancato da Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Borghi è oggi un attore famosissimo, ma sapete come ha iniziato? E cosa faceva prima di diventare famoso?

Leggi anche Non saranno felici le ammiratrici di Alessandro Borghi: la notizia come un fulmine a ciel sereno

Alessandro Borghi, sapete come ha iniziato e cosa faceva prima di diventare famoso?

Ha esordito al cinema in Cinque, film uscito nel 2011 e da quel momento, Alessandro Borghi, non si è più fermato e ha continuato a portare a casa successi. Brillante è stata la sua interpretazione di Luigi Tenco in ‘Dalila‘, nel 2017, e un anno più tardi ha interpretato un ruolo molto difficile e impegnativo, in Sulla mia pelle.

Leggi anche Avete mai visto la mamma di Alessandro Borghi? Un dettaglio è davvero impressionante

L’attore si è trasformato in Stefano Cucchi e per questo ruolo così forte, ha dovuto perdere tanto peso. Soltanto l’anno scorso è stato protagonista in Diavoli, co-produzione internazionale girata in lingua inglese, in cui è stato affiancato da due grandi attori, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak. Una carriera incredibile, piena di lavori, di successo e tanti traguardi. Ma cosa faceva Borghi, prima di diventare famoso? Lo sapete?

Alessandro Borghi
fonte getty

L’amatissimo attore ha esordito come stuntman. Inizialmente è arrivato a Cinecittà per recitare in sceneggiati di non grande rilievo. Ma nel 2015, conosce una popolarità straordinaria, con Suburra. Questo è sicuramente un retroscena che non tutti conoscono. Alessandro Borghi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo cinematografico tanti anni fa e pian piano è diventato uno degli attori più apprezzati e amati.

Impostazioni privacy