Il famoso cuoco della televisione ha fatto coming out: era sposato e ha una figlia

Il famoso cuoco della televisione ha fatto coming out: era sposato ed ha una figlia, ma ha dichiarato di amare un altro uomo

La notizia ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno infatti se lo sarebbe mai aspettato. La sua vita procedeva a gonfie vele insieme alla moglie e alla figlia, ma ad un certo punto ha ammesso di amare un altro uomo. L’ha confessato sia alla moglie che alla bambina.

LEGGI ANCHE: La conduttrice fa coming out dopo dieci anni: “Avevo paura di farlo”

cuoco coming out
Il famoso cuoco della televisione italiana fa coming out: nessuno se lo sarebbe aspettato (Fonte: Pixabay)

Famoso cuoco della televisione fa coming out: le sue parole

È un famoso cuoco e da tempo ormai anche un personaggio televisivo. La sua vita coniugale procedeva a gonfie vele: da tempo, infatti, era sposato ed aveva anche una bambina. Ad un certo punto, però, ha deciso di rivelare la sua vera natura, ammettendo di amare un altro uomo.

Il famoso cuoco della televisione italiana, dunque, ha deciso prima di rivelarlo alla moglie, che, seppur sofferente, ha accettato le sue ragioni; poi ne ha parlato anche con la figlia piccola. Volete sapere chi è l’uomo di cui stiamo parlando? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: Prima il coming out, poi la clamorosa decisione: l’amatissimo cantante spiazza, tutti di stucco

Marco Bianchi ha letteralmente spiazzato il mondo dello spettacolo con una confessione a sorpresa. Il famoso cuoco e personaggio televisivo, protagonista con il programma “Linea verde Estate” in coppia con Angela Rafanelli e con una rubrica di cucina nel programma “Buongiorno benessere”, ha confessato di essere gay.

LEGGI ANCHE: La fidanzata del famosissimo cantante fa coming out: l’annuncio

Marco Bianchi e il suo nuovo compagno (Fonte: Instagram)

Bianchi era sposato ed ha avuto anche una figlia, ma la sua natura era diversa. Dopo un momento di esitazione, in cui ha elaborato la notizia, ha deciso di confessarlo prima alla moglie, che l’ha compatito, e poi alla figlia. Oggi la bambina ha un bellissimo rapporto con il suo nuovo compagno e Marco finalmente può sentirsi libero di vivere la sua vita a 360° senza mentire.

Impostazioni privacy