Gf Vip 6, spunta un retroscena choc su Federica Calemme: “Ha mentito”

Spunta un retroscena choc su Federica Calemme: “Ha mentito”, ecco l’indiscrezione che circola sulla concorrente del Gf Vip 6

Una nuova bufera si abbatte sulla casa più spiata d’Italia e stavolta coinvolge una delle concorrenti entrate da poco. Durante la scorsa puntata di “Casa Chi” è stato rivelato un retroscena choc sulla Calemme. Sarà vero? L’indiscrezione è assai scottante e rischia di pregiudicare il suo percorso nel reality show condotto da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE: GF Vip, “Mi ha mentito”: Jessica delusa dal comportamento di Sophie con Alessandro, amicizia al capolinea?

federica gf vip 6
Spunta un retroscena clamoroso su Federica Calemme del Gf Vip 6 (Fonte: Instagram)

Gf Vip 6, il retroscena su Federica Calemme

Federica Calemme è una delle nuove concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Modella di origini campane, è nata il 4 febbraio del 1996 a Casalnuovo di Napoli. Si è diplomata al liceo linguistico ed ha cominciato a lavorare da giovanissima come modella.

Ha partecipato a Miss Italia nel 2017, vincendo la fascia Miss Sorrisi e TV, ma non è riuscita a trionfare nel concorso di bellezza. In seguito tenta la fortuna a Ciao Darwin, ma raggiunge il successo solo grazie a L’Eredità, quiz-show condotto da Flavio Insinna su Rai 1. Federica veste i panni di una delle professoresse.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil mette in guardia Gianmaria: “Non farti trattare così da una ragazzina di 20 anni”

Federica Calemme a L'Eredità
(screen rai play)

Adesso ha accettato la proposta di Alfonso Signorini ed è entrata a far parte del cast del reality show. Federica però avrebbe mentito agli autori del programma. Se siete curiosi e volete scoprire maggiori dettagli su questa clamorosa indiscrezione, continuate a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Federica Calemme è la nuova concorrente del Gf Vip: la ricordate ne L’Eredità?

Stando a quanto dichiarato dal giornalista Gabriele Parpiglia a “Casa Chi”, l’ex ‘Professoressa’ de “L’Eredità” avrebbe mentito agli autori del Grande Fratello Vip in quanto sarebbe fidanzata. Lei, infatti, ai provini pare abbia detto di essere single. Federica, invece, sarebbe fidanzata con un deejay napoletano.

Chissà se la notizia arriverà anche nella casa più spiata d’Italia. Federica nei primi giorni di reclusione si è avvicinata molto a Gianmaria Antinolfi, anche lei napoletano. L’imprenditore sembra molto preso da Federica e spera possa nascere un flirt, ma la notizia potrebbe gelarlo. Arriverà un’altra doccia fredda per Gianmaria dopo quella ricevuta da Soleil Sorge e da Sophie Codegoni?

Impostazioni privacy