Maddalena Corvaglia in ospedale: “Mia mamma ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica”, cos’è successo

Maddalena Corvaglia si mostra in ospedale: “Mia mamma è stata operata”, cos’è successo all’ex velina di Striscia la notizia. 

Un Natale decisamente diverso ed insolito, quello che Maddalena Corvaglia sta vivendo in queste ultime ore. A raccontarlo, è stata proprio la diretta interessata sul suo canale social ufficiale.

Maddalena Corvaglia ospedale
Maddalena Corvaglia in ospedale: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia, “E’ un grande dolore”: l’ex velina parla dell’allontanamento con Elisabetta Canalis

Qualche ora fa, Maddalena Corvaglia non soltanto non ha potuto fare a meno di augurare ai suoi sostenitori un buon Natale, ma non ha nemmeno occasione di poter raccontare loro cosa le è successo in questi ultimi giorni. Attualmente, come scritto dalla diretta interessato a corredo della sua ultima foto, la bella pugliese si trova all’Ospedale San Raffaele di Milano. È proprio qui che ha trascorso questi ultimi giorni. E dove sua madre, purtroppo, è ricoverata. “È stata operata alla vena aortica”, ha spiegato la Corvaglia ai suoi sostenitori. “È il nostro Natale, dopo 20 anni trascorsi in Puglia, per la prima volta lo trascorriamo a Milano”, ha scritto ancora. Passando, poi, a ringraziare tutto lo staff medico del nosocomio milanese. Scopriamo, però, cos’è successo nel minimo dettaglio.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia rompe il silenzio: la verità su Paolo Berlusconi

Maddalena Corvaglia, lo scatto in ospedale: cos’è successo e come sta la sua mamma

È proprio con questo scatto in ospedale che Maddalena Corvaglia ha fatto gli auguri ai suoi sostenitori di Natale ed ha anche raccontato loro cosa le è successo in questi ultimi giorni. A differenza degli altri anni, come sottolineato dalla diretta interessata, l’ex velina di Striscia la notizia non è in Puglia a festeggiare il Natale serenamente, ma si trova presso il San Raffaele di Milano per assistere sua madre che, nei giorni scorsi, ha subito un intervento.

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia, conoscete il suo titolo di studio? Non immaginereste mai

“Ha subito un intervento di sostituzione della valvola aortica”, ha spiegato la bella Maddalena Corvaglia a corredo di questo post. Spiegando, quindi, l’accaduto. A quanto pare, infatti, da un paio di giorni, la mamma dell’ex velina è da poco uscita dalla terapia intensiva. E, ad oggi, è ancora ricoverata in reparto. “È stato un dono ed una gioia per me scoprire conoscere la realtà ospedaliera del San Raffaele”, ha continuato a dire. Ringraziando, quindi, tutto lo staff medico dell’ospedale per le cure ed attenzioni che, in un giorno di festa come questa, riserva ai suoi pazienti.

Maddalena Corvaglia ospedale
Fonte Foto: Instagram

Facciamo tantissimi auguri a Maddalena Corvaglia e un augurio di veloce guarigione a sua mamma.

Impostazioni privacy