Stesso splendido sorriso ed occhi sempre ‘furbi’: sapete di chi parliamo? È proprio lei da bambina

Negli anni ha mantenuto lo stesso splendido sorriso e gli occhi ‘furbetti’: è proprio lei! Siete riusciti a riconoscere questa tenerissima bambina?

Chi è questa adorabilissima bambina ritratta in foto? Ovviamente, vi penseremo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Anche se, vi anticipiamo, stiamo parlando di un’amatissima ed apprezzatissima attrice italiana.

stesso sorriso
Negli anni ha mantenuto lo stesso sorriso, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Leggi anche –> Era solo una bambina, oggi è un’attrice molto amata: la stiamo seguendo in una serie di successo

Nata a Roma nel 1964, l’attrice ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo quando era soltanto una ragazzina. Da quel momento, però, non si è mai più fermata. Attrice cinematografica, teatrale e televisiva, la splendida romana vanta di un successo davvero impressionante. E, sia chiaro, ne vanta anche sui social, dove è amatissima e seguitissima. Di chi stiamo parlando, però? Scopriamo insieme ogni cosa.

Ha mantenuto lo stesso ed identico sorriso negli anni, lei è l’amatissima attrice da bambina: l’avete riconosciuta?

Tutti noi siamo soliti condividere ogni cosa con il nostro pubblico social. Ad anche le nostre celebrità italiano non perdono mai occasione di farlo. È proprio per questo motivo che, spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto del passato, che ce la mostra da bambina. Non sappiamo quanti anni siano passati da questa foto, sia chiaro. Nonostante questo, però, non abbiamo potuto fare a meno di notare alcuni ‘dettagli’ che sono rimasti completamente invariati nel tempo.

Leggi anche –> Questa bambina in foto è oggi un’attrice famosissima: a breve la rivedremo in un film di successo

Se fate attenzione alla foto, infatti, non potrete fare a meno di quanto gli occhi ‘furbi’ e quel sorriso splendido sia molto familiare. Siete riusciti a capire di chi stiamo parlando? La risposta è davvero semplicissima: Nancy Brilli. Avete letto proprio bene, si! È lei questa splendida bambina, di cui non conosciamo l’età, ad essere rappresentata in questa foto. Diteci la verità: non è bellissima?

Il retroscena che non avreste mai immaginato

Nancy Brilli è un’attrice famosissima ed amatissima, eppure siamo certi che non tutti sanno come ha iniziato a muovere i primi passi in questo mondo. Da quanto si apprende dal web e come, tra l’altro, vi abbiamo raccontato in un nostro articolo, sembrerebbe che galeotta fu una sua compagna di classe. Stiamo parlando proprio di Vittoria Squitieri, figlia dell’immenso regista Pasquale. È proprio tramite lei, infatti, che la splendida romana ha conosciuto il buon Squitieri. Ed ha avuto un primo ruolo davvero importantissimo. Da quel momento, poi, tutto è storia.

Leggi anche –> Forse non tutti lo sanno, ma Nancy Brilli è stata sposata con un attore famosissimo: il primo incontro è avvenuto sul set

stesso sorriso
Fonte Foto: Instagram

Avreste mai immaginato un retroscena del genere?

Impostazioni privacy