Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: finalmente rompe il silenzio, chi è Alfredo

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: finalmente rompe il silenzio, chi è Alfredo; l’opinionista di Uomini e Donne parla del suo nuovo amore.

È uno dei volti più amati della nostra tv: nel ruolo di opinionista di Uomini e Donne fa compagni al pubblico da ormai tantissimi anni. Parliamo di Tina Cipollari, regina indiscussa della trasmissione di Maria De Filippi. Dove ama parlare delle storie d’amore e le vicende sentimentali degli altri, ma cosa sappiamo di lei?

tina cipollari uomini e donne
Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato: finalmente rompe il silenzio, chi è Alfredo; l’opinionista di Uomini e Donne parla del suo nuovo amore. (Fonte Mediaset Infinity)

Come trapelato già da diversi mesi, dopo la rottura con Vincenzo Ferrara, nella vita di Tina c’è un nuovo amore! Di lui, però, l’opinionista non ha voluto mai parlate, almeno finora.. scopriamo cosa ha raccontato al settimanale Vero.

LEGGI ANCHE —–>“Sei cretina”, Maria De Filippi perde le staffe: nel mirino Tina Cipollari, cos’è successo

Si chiama Alfredo ed è il nuovo fidanzato di Tina Cipollari: cosa ha detto di lui l’opinionista

Ora è ufficiale: Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato! A confermarlo è stata proprio lei, intervistata dal settimanale Vero. I due si sono conosciuti nel corso dell’estate, ma di lui Tina non ama parlare molto, per non destabilizzare i suoi figli: Tina è mamma di Mattias, Gianluca e Francesco, nati dal matrimonio con Kikò Nalli. “Non voglio destabilizzarli, non possono passare da un uomo all’altro, avevano già conosciuto quel signore di Firenze che non voglio neppure nominare perché è finita male.”, spiega la Cipollari, facendo riferimento alla fine burrascosa della sua ultima relazione. Del suo nuovo amore, quindi, conosciamo solo il nome!

“Non voglio esporre Alfredo, correre troppo“, spiega Tina, che preferisce essere cauta essendo stata sfortunata in amore in passato.

LEGGI ANCHE —->L’amatissimo attore presenta il suo fidanzato, sono insieme da 18 anni: la dedica lascia senza parole

(Fonte Mediaset Infinity)

LEGGI ANCHE —–>Uomini e Donne, perchè Armando cambia sempre pettinatura? È lui stesso a svelarlo, incredibile!

Insomma, per il momento Alfredo resta un uomo “misterioso”: Tina lo presenterà a Uomini e Donne come una volta ha proposta a Maria De Filippi? Non ci resta che attendere ulteriori news! Nel frattempo i nostri migliori auguri per questa nuova coppia.

Impostazioni privacy