E’ stato Jasper in Twilight: l’attore oggi è completamente diverso, dimenticate i lunghi capelli biondi

In Twilight è stato Jasper: vedere l’attore fuori dal set vi lascerà senza parole, perchè è completamente diverso. 

Twilight è una serie cinematografica molto amata. Il primo film è uscito nel 2008 e ha visto protagonisti Kristen Stewart nel ruolo Bella Swan e Robert Pattinson, nel ruolo del vampiro Edward. I due giovani si incontrano a scuola.

Jasper in Twilight
In Twilight è stato Jasper: com’è oggi l’attore? Dimenticate i capelli lunghi (fonte youtube)

Bella inizia a sospettare di Edward, pensando che in lui ci sia qualcosa di diverso. In un incontro con il giovane, il vampiro conferma i dubbi di Bella e i due si dichiarano reciprocamente. Decide di portare l’amata a conoscere la sua famiglia, i Cullen. In questa famiglia fa parte anche Jasper, uno dei figli adottivi di Carlisle ed Esme Cullen. Jasper è stato l’ultimo ad unirsi alla famiglia di vampiri ed è infatti l’unico ad avere ancora dei problemi con la ‘dieta’ particolare della famiglia Cullen, che vieta di nutrirsi di sangue umano. Il vampiro è apparso con occhi dorati e colorito pallido, ma avete visto l’attore che l’ha interpretato fuori dal set? E’ completamente diverso.

Leggi anche Grazie a Twilight ha toccato la fama mondiale, l’attrice ha anche recitato in Grey’s Anatomy: l’avete notato?

Jasper fa parte della famiglia Cullen in Twilight: l’attore è completamente diverso oggi

Jasper entra a far parte della famiglia Cullen per ultimo, rispetto agli altri membri. Proprio per questo, è l’unico ad avere ancora dei problemi con la “dieta” particolare della famiglia Cullen, che vieta di nutrirsi di sangue umano.

Leggi anche Taylor Lautner, star di Twilight: chi è la sua fidanzata, vederla vi lascerà senza parole

Quando Bella viene portata da Edward ad incontrare la sua famiglia, Jasper è determinato a uccidere la ragazza per non lasciare testimoni, ma poi lascia perdere quando Alice gli rivela che Bella sarà la propria futura migliore amica e sarà la futura compagna di Edward. Questo personaggio è apparso con occhi dorati, colorito pallido e capelli biondi, ma avete visto l’attore fuori dal set? E soprattutto, avete visto com’è oggi?

Jackson Rathbone
fonte instagram

Jackson Rathbone ha interpretato la parte di Jasper in Twilight, fin dal primo film della saga cinematografica. E’ stato grazie a questo ruolo che si è fatto conoscere al grande pubblico. Guardando l’attore in questo scatto, vediamo che è completamente diverso dal suo personaggio nella saga. I capelli sono corti e ovviamente, lo sguardo è diverso. L’avreste riconosciuto così?

Impostazioni privacy