Sta per tornare con la seconda stagione una delle serie tv più viste: annunciata la data ufficiale, manca pochissimo!

La notizia che tutti attendevano è finalmente arrivata: la famosa serie tv Netflix tornerà con una seconda stagione, ecco la data ufficiale!

Un grande regalo quello che Netflix ha voluto fare ai fan nel giorno di Natale: sulla pagina ufficiale della piattaforma streaming è comparso proprio ieri, 25 dicembre, l’annuncio atteso da milioni di telespettatori.

serie tv seconda stagione
Sta per tornare con la seconda stagione una delle serie tv più seguite: annunciata la data ufficiale, manca pochissimo! (Pixabay)

Leggi anche——>>>L’annuncio tanto atteso è arrivato: la seconda stagione della seguitissima serie tv ci sarà!

Parliamo del ritorno di una delle serie più amate, Bridgerton: prodotta da Shonda Rhimes, già ideatrice di successi come Grey’s Anatomy e Le regole del delitto perfetto, la serie è stata fino a qualche mese fa la più vista in assoluto. Nonostante l’arrivo di Squid Game l’abbia detronizzata, ha continuato comunque a mantenere il secondo posto.

Dopo aver conosciuto la storia di Daphne e del suo amore per il duca di Hastings nella prima stagione, quali emozioni ci attendono nella seconda? Il video postato sulla pagina Instagram della piattaforma annuncia la data di inizio della seconda parte e su cosa si focalizzerà la trama.

In arrivo la seconda stagione di Bridgerton: quando ricomincia la serie

In base ai libri di Julia Quinn a cui si ispira la serie, nella seconda stagione acquisterà più importanza il personaggio di Anthony, fratello di Daphne, finora volto secondario nella trama, che vedremo alle prese con l’amata Kate Sharma.

Leggi anche——>>>Sissi, è in arrivo una nuova serie tv: cast, trama, streaming, quante puntate sono e come rivedere le repliche

Nella didascalia al video postato su Instagram, c’è scritto che l’inizio della seconda stagione è fissato per il 25 marzo 2022. Netflix ha già dato la certezza di una terza e una quarta stagione. I libri della Quinn sono ben nove, quindi i fan possono sperare di godersi la loro serie preferita per un bel po’.

Leggi anche——>>>È appena arrivata la conferma: la terza stagione dell’amata serie tv ci sarà, il suo pubblico può esultare

serie tv seconda stagione
Fonte foto: Instagram

Questa nuova stagione arriverà davvero a breve, siete pronti a seguirla?

Impostazioni privacy