Conosciamo bene Giucas Casella, ma sapete chi è suo figlio? Orgoglio del papà

Personaggio televisivo da oltre 40 anni, Giucas Casella è anche un ottimo padre: suo figlio lo ha reso orgoglioso per molti motivi.

Al GF Vip 6 si sta rivelando un grande concorrente, ma quasi tutti conoscevano Giucas Casella da molto prima che varcasse la porta rossa di Cinecittà. Il famoso mentalista e illusionista siciliano, nato 15 novembre 1949 a Termini Imerese, ha infatti partecipato a tanti importanti programmi tv a cominciare da Domenica In dove, nel lontano 1978, Pippo Baudo lo volle nel cast.

Giucas Casella figlio
Conosciamo bene Giucas Casella, ma avete visto suo figlio? Orgoglio del papà (Instagram)

Leggi anche—–>>>Grande Fratello Vip, chi è Giucas Casella: nome, età, da dove viene, carriera e chi è la sua compagna

Tra carboni ardenti, ipnosi e slogan diventati celebri (ricordate “solo quando lo dico io”?), Giucas ha accompagnato intere generazioni di telespettatori in questi 40 anni e ancora oggi è molto amato per la sua simpatia che lo rende uno dei concorrenti più forti di questo GF Vip.

Se fin da bambino la sua vita è stata ricca di eventi memorabili e colpi di scena, anche dal punto di vista privato Casella ha molto da raccontare. Legato da tantissimi anni all’annunciatrice, doppiatrice e attrice Valeria Perilli, i due non sono mai convolati a nozze.

L’amore più grande per il gieffino è senza dubbio suo figlio James, che gli ha regalato anche un nipotino di nome Giacomo. Conosciamolo meglio!

Chi è James, figlio di Giucas Casella: sapete qual è il suo lavoro?

La madre di James non è Valeria bensì un’altra donna con cui Giucas ebbe una relazione di sette anni. Si tratta di Carol Torr, un’ex modella inglese. La donna scoprì nel 1986 di essere incinta e dopo pochi mesi dalla nascita del figlio, lei e Giucas si lasciarono.

Leggi anche——>>>Giucas Casella irriconoscibile in questo scatto di oltre 40 anni fa: indovinate chi è l’artista accanto a lui

Per inseguire il sogno di una carriera nella moda, Carol tornò in Inghilterra e lasciò il figlio al padre: cresciuto con lui e Valeria, James ha riallacciato i rapporti con la vera mamma solo dopo aver compiuto 30 anni.

Casella è molto fiero di suo figlio e ne ha tutte le ragioni: James è diventato un affermato chirurgo e attualmente lavora al Nuovo Ospedale dei Castelli, in provincia di Roma. E’ sposato con Livia, sua collega.

Leggi anche——->>>Giucas Casella, sapete chi è la madre di suo figlio e perché glielo affidò da piccolo?

Giucas Casella figlio
Fonte foto: Instagram

Quando padre e figlio si sono rivisti al GF Vip, è stata un’emozione grandissima per loro e per il pubblico, ricordate quel momento?

Impostazioni privacy