Dopo due maschietti arriva il fiocco rosa: è nata Alice, gioia immensa per la coppia

Dopo due maschietti arriva il fiocco rosa: è nata Alice, gioia immensa per la coppia; l’annuncio sui social. 

“Ancora una volta hai dimostrato quanto sei forte amore mio.. affrontare un parto da positiva e da sola non è facile ma tu sei stata una forza della natura.. finalmente Alice è con noi.” Queste le parole del neo papà, dopo la nascita della sua terza figlia. Una gioia immensa in un momento buio.

alice criscito
Dopo due maschietti arriva il fiocco rosa: è nata Alice, gioia immensa per la coppia; l’annuncio sui social. (Fonte Instagram)

Si, perché Alice è arrivata quando la mamma era positiva al Covid: la donna ha dovuto affrontate il parto da sola, senza la vicinanza dei suoi cari. Per fortuna tutto è andato per il meglio e la più grande delle gioie è arrivata con la piccola Alice. Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —–>“E’ nato Carlo, mio figlio”: il tenerissimo annuncio del cantante

Benvenuta Alice: fiocco rosa a casa del famoso calciatore, si tratta del terzo bebé per la coppia

Dopo Alfredo e Alessandro, il noto calciatore è diventato papà per la terza volta! Ad unirsi alla sua meravigliosa famiglia è una femminuccia, Alice. Di chi parliamo? Di Domenico Criscito, difensore e capitano del Genoa. Il napoletano è diventato papà per la terza volta a 8 anni dalla nascita del suo secondogenito: una gioia immensa, nonostante le difficoltà.

La neo mamma Pamela Chiccoli ha dovuto infatti affrontare il parto da positiva al Covid, lontana dai suoi cari e con tanta preoccupazione. “Posso solo dire che il tunnel più buio della mia vita oggi vede la luce più meravigliosa. Alice 3890 kg di vitellona e 53 cm di stangona!”, ha scritto Lady Criscito su Instagram, annunciando la nascita della piccola.

criscito alice figlia
(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>La casa di carta, è incinta! L’annuncio è arrivato sui social: che sorpresa!

Il post è stato invaso dai messaggi di auguri per la coppia e tantissimi messaggi di vicinanza e affetto per Pamela, che ha dimostrato di avere tantissima forza. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare ai neo genitori i nostri migliori auguri! E benvenuta al mondo piccola Alice!

Impostazioni privacy