GF Vip, “L’ho visto che ti dispiaceva, stai tranquillo”: confronto tra Gianmaria e Alessandro, l’argomento è proprio Sophie

La conversazione nella notte tra Gianmaria e Alessandro: i due si confrontano in sauna su ciò che sta accadendo con Sophie.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sempre più vicini in queste ore: tra i due ormai sembra essere in corso un feeling che va ben oltre l’amicizia a dispetto delle ultime vicende con Jessica e Gianmaria.

Gianmaria e Alessandro
GF Vip, “L’ho visto che ti dispiaceva, stai tranquillo”: confronto nella notte tra Gianmaria e Alessandro, l’argomento è proprio Sophie (Instagram)

Leggi anche—->>>GF Vip, Soleil mette in guardia Gianmaria: “Non farti trattare così da una ragazzina di 20 anni”

L’ex tronista e l’ex tentatore hanno dormito anche insieme arrivando perfino a scambiarsi dei baci in magazzino. Inaspettatamente, Gianmaria sta reagendo abbastanza bene a questo cambiamento di rotta della bionda diciannovenne: l’imprenditore napoletano si sarebbe reso conto che tra loro le cose non funzionavano al di là di un’attrazione fisica indipendentemente da Basciano.

Proprio per il bel genovese, la giornata di ieri non è stata delle più liete: la famiglia gli ha dovuto comunicare la notizia della morte del nonno e tutti i coinquilini, compreso Antinolfi, gli sono stati vicini cercando di dargli conforto.

Nella notte è successo poi qualcos’altro: i due gieffini hanno avuto modo di parlarsi in sauna e di chiarire alcuni punti su quanto sta accadendo con Sophie.

GF Vip, chiarimento nella notte: Gianmaria e Alessandro si aprono l’uno con l’altro

Dopo la festa di compleanno di Jessica, Alessandro ha voluto parlare con il concorrente napoletano che fino a prima del suo ingresso stava vivendo una liaison con la Codegoni.

Leggi anche—->>>GF Vip, “Mi ha mentito”: Jessica delusa dal comportamento di Sophie con Alessandro, amicizia al capolinea?

Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, i due hanno parlato molto serenamente e Basciano ha spiegato che, al di là della sua entrata, le cose tra Gianmaria e Sophie evidentemente non erano destinate a durare. Il caso ha voluto che fosse lui la ‘spinta’ per l’ex tronista a chiudere con Antinolfi, ma avrebbe potuto trattarsi benissimo di un altro.

L’imprenditore partenopeo ha detto al nuovo coinquilino di aver capito che Sophie non era presa quanto lui a prescindere e che comprende il suo discorso. “L’ho visto che ti dispiaceva, stai tranquillo”, gli ha detto.

Leggi anche—–>>>GF Vip, colpo di scena tra Alessandro e Sophie: è successo nella notte

Al termine della lunga conversazione, i due si sono anche abbracciati e Basciano, giustamente più sensibile del solito dopo il lutto che l’ha colpito, non ha trattenuto le lacrime.

Gianmaria e Alessandro
Fonte foto: Instagram

Pensate che possano addirittura diventare amici col tempo? E come andrà tra Alessandro e Sophie secondo voi?

Impostazioni privacy