Ilary Blasi e Totti: in casa c’è quello che tutti gli uomini sognano di avere, che spettacolo!

Avete mai visto la casa di Ilary Blasi e Francesco Totti? C’è quello che ciascun uomo sogna di avere: uno spettacolo davvero unico. 

Sono davvero tantissime le case che, in questo ultimo periodo, vi abbiamo mostrato. Se vi chiedessimo, però, se avete mai visto quella di Francesco Totti ed Ilary Blasi, ci sapreste dare una risposta? Spulciando con attenzione il canale Instagram della conduttrice nel giorno di Natale, siamo riusciti a rintracciare alcuni ‘dettagli’ davvero impressionanti.

Ilary Blasi Totti casa
Francesco Totti ed Ilary Blas, avete visto la loro casa? Fonte Foto: Instagram

A differenza di alcuni Vip, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto di trascorrere questi giorni di Natale totalmente in famiglia. Insieme ai loro figli, agli amici di sempre e alle persone più care, l’amatissima coppia ha festeggiato il Natale tra le loro quattro mura di casa. A tal proposito, voi l’avete mai vista? Sul suo canale social ufficiale, proprio nel giorno del 25 Dicembre, l’ex letterina di Passaparola ha condiviso alcuni momenti della giornata. Ed i nostri occhi non hanno potuto fare a meno di posarsi su alcuni squarci della loro dimora. Ci penseremo noi a dirvi ogni cosa! Però, vi anticipiamo: ci sono alcuni ‘dettagli’ che desidererebbero tutti gli uomini di avere.

Leggi anche –> È una donna stupenda! Sapete che lavoro fa la mamma di Ilary Blasi?

Ilary Blasi e Francesco Totti, la loro casa è uno spettacolo!

Un’atmosfera davvero perfetta, quella che si percepiva in casa di Ilary Blasi e Francesco Totti nel giorno di Natale. Insieme alla loro famiglia e agli amici di sempre, la coppia ha trascorso proprio a Roma queste festività. E, com’è giusto che sia, non ha perso occasione di poter condividere ogni cosa col suo pubblico.

È proprio per questo motivo, infatti, che siamo riusciti a rintracciare alcuni dettagli della loro casa. Li avete mai visti? Ovviamente, ve li mostreremo noi immediatamente. Quello che, però, adesso vi anticipiamo è che si tratta di elementi che ciascuno uomo vorrebbe nella propria casa. 

Leggi anche –> C’è anche la ‘stanza cinema’: ecco la casa di Ciro Immobile, un vero e proprio gioiello

Ilary Blasi Totti casa
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si! Nella casa di Ilary Blasi e Francesco Totti c’è una stanza davvero immensa. Dove, oltre ad un televisore enorme, si possono chiaramente vedere tutte le maglie avute sui campi di calcio e un enorme tavolo da poker.

Ilary Blasi Totti casa
Fonte Foto: Instagram

Credete che le ‘sorprese’ siano finite qui? Assolutamente no! Nella loro dimora, infatti, la conduttrice romana e l’ex capitano giallorosso possiedono anche un tavolo da ping pong. E un biliardo.

Ilary Blasi Totti casa
Fonte Foto: Instagram

Infine, non può proprio mancare lui: il flipper. Insomma, è proprio il caso di dirlo: in casa Totti-Blasi il divertimento è davvero assicurato. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy