Gf Vip 6, Jessica Selassié da censura: confessione ‘intima’ su un famoso attore

Jessica Selassié si è lasciata andare ad una confessione ‘intima’ su un famoso attore nella casa del Gf Vip 6: ecco le sue parole

Nonostante sia spesso molto riservata, questa volta Jessica non è riuscita a trattenersi. La principessa si è sbottonata, lasciandosi andare ad una confessione abbastanza ‘intima’ su un noto attore. Volete sapere cosa ha detto? Se sì, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.

LEGGI ANCHE: GF Vip, arriva un’inaspettata richiesta di Clarissa Selassiè: c’entrano le sue sorelle

jessica gf vip 6
Gf Vip 6, Jessica si lascia andare ad una confessione ‘privata’ su un attore famoso (Fonte: Instagram)

Gf Vip 6, la confessione di Jessica Selassié su un famoso attore

Jessica Selassié è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia insieme alle due sorelle, Clarissa e Lucrezia. Le tre sorelle dichiarano di essere le pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, detronizzato nel 1975. Ciò nonostante, le tre sorelle rivendicano il loro titolo di principesse.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lucrezia Hailé Selassié conquista instagram: vedere i suoi scatti vi lascerà senza parole

Inizialmente le tre sorelle erano un solo concorrente, poi la produzione ha deciso di separarle. Nella casa sono rimaste solo Jessica e Lucrezia. Clarissa, infatti, è stata la prima delle tre sorelle ad essere eliminata.

LEGGI ANCHE: GF Vip, coccole e carezze sotto le coperte: i due vipponi sono vicinissimi, colpo di scena

(Instagram)

Di recente, nella casa più spiata d’Italia, Jessica si è lasciata andare ad una confessione abbastanza ‘intima’ su un attore molto famoso. Si tratta di Michele Morrone, divenuto famoso grazie a “365”. La principessa ha rivelato cosa faceva Morrone prima di diventare famoso: “In un bar a Campo dei Fiori avevano un acchiappino che adesso è molto famoso“.

Un ‘acchiappino’ è – secondo Jessica – “quello che sta davanti alla porta dei locali e fanno entrare i turisti”. Secondo quanto riferito da Jessica, pare che Morrone prima di diventare un attore famoso facesse appunto l’acchiappino in un bar a Campo dei Fiori.

La sua confessione, però, è stata abbastanza ‘privata’ ed infatti la regia ha deciso di censurare subito. La produzione ha cambiato immediatamente inquadratura. Le parole di Jessica, infatti, meritano una conferma da parte di Morrone. Anche noi rimandiamo la responsabilità alla più grande delle sorelle Selassié.

Impostazioni privacy