GF Vip, confessione tra le lacrime: “Mi ha detto che mi ama e anch’io”

Momento di sfogo ieri sera al GF Vip: a consolare la concorrente è stata Katia Ricciarelli, che ha raccolto una confessione tra le lacrime.

Doccia fredda per Miriana Trevisan ieri sera: tra i nominati della trentesima puntata del GF Vip 6, il pubblico ha eliminato al televoto proprio Biagio D’Anelli col quale stava nascendo una sorta di love-story all’interno della casa di Cinecittà.

GF Vip confessione tra le lacrime
GF Vip 6, confessione tra le lacrime: “Mi ha detto che mi ama e anch’io” (Instagram)

Leggi anche—–>>>GF Vip, un aereo manda in crisi Miriana: il messaggio è chiaro

Dopo l’uscita di Nicola Pisu, la mora concorrente si era lasciata corteggiare dal pugliese entrato qualche settimana fa: sebbene fosse fidanzato, D’Anelli non è riuscito a resistere a lungo al fascino di Miriana e proprio in queste ultime sere tra i due c’erano state parole importanti e addirittura dei baci.

Come se non bastasse, Biagio aveva anche lasciato pubblicamente la fidanzata Silvana Curcio, con la quale manteneva un rapporto a distanza da diverso tempo. Insomma, tra baci, coccole e dichiarazioni di volersi vedere fuori dal programma, tra la Trevisan e D’Anelli sembrava essere nata davvero una nuova coppia.

Quando lui è dovuto uscire dalla casa in seguito al verdetto del televoto, Miriana si è confidata con Katia Ricciarelli su ciò che le ha detto Biagio.

GF Vip, confessione a sorpresa di Miriana: il racconto tra le lacrime

Alludendo alla lite avvenuta qualche giorno fa per la gelosia di lei, Miriana si è sfogata con la Ricciarelli dopo l’uscita di D’Anelli: “Quel litigio è stato un modo per unirci molto”, ha spiegato commossa.

Leggi anche——>>>GF Vip, “Voglio vederti fuori”: baci e abbracci sul divano, è nata una nuova coppia?

“Mi ha detto ‘ti amo’” ha aggiunto e il soprano non ha potuto fare a meno di notare: “È una parolona”. La Trevisan ha poi ammesso di provare le stesse emozioni: “E anche io”. Tra l’altro, proprio durante la puntata, Biagio si era dichiarato propenso a conoscere il figlio dell’ex star di Non è la Rai.

Leggi anche——>>>GF Vip, ora non si nascondono più: scatta il bacio durante la festa!

GF Vip confessione tra le lacrime
Fonte foto: Instagram

Insomma, tutto lascia presagire un prosieguo della love-story nata al GF Vip: secondo voi cosa succederà?

Impostazioni privacy