La riconoscete? Era agli esordi della sua incredibile carriera, oggi non si parla che di lei: era giovanissima

In questo scatto era giovanissima e agli esordi della sua incredibile carriera, la riconoscete? Oggi si parla solo di lei: eccola qui!

Siete riusciti a riconoscerla in questo ‘frame’ del passato? Qui era davvero giovanissima e, soprattutto, era agli esordi della sua incredibile carriera televisiva. Pensate, era esattamente il 1991 quando prende parte a questa famosissimo programma tv. E da quel momento ha assistito ad un vero e proprio cambio della sua vita.

esordi carriera
Era agli esordi della sua carriera, la riconoscete? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Non tutti ricordano com’era Anna Tatangelo ai suoi esordi: aveva solo 15 anni, da non crederci

Era esattamente il 1991 quando, appena diciannovenne, la giovanissima ragazza prendeva parte ad uno dei programmi più famosi ed apprezzati di quegli anni. E ne diventava una delle protagoniste indiscusse. Volto fisso della trasmissione fino al 1994, la giovane ragazza ha avuto la possibilità di cavalcare la cresta dell’onda. E di prendere parte a tantissimi altri programmi di successo. A questo punto, però, vi chiediamo: siete riusciti a riconoscerla? In questo scatto riproposto in alto, come dicevamo precedentemente, era soltanto una ragazzina. Oggi, invece, non si fa altro che parlare di lei. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando esattamente? Ci pensiamo immediatamente.

Leggi anche –> Alessandro Siani agli esordi in tv: questa era una delle sue prime volte

Oggi si parla solo di lei, ma qui è agli esordi della sua carriera: di chi parliamo?

Senza alcun dubbio, il 1991 è un anno piuttosto indimenticabile per tantissimi suoi fan accaniti. È proprio in quest’anno, infatti, che è andata in onda la prima puntata di Non è la rai. Condotto dalla mitica Enrica Bonaccorti, la trasmissione di Gianni Boncompagni ha dato la possibilità a tantissime ragazze di fare il loro debutto sul piccolo schermo. Tra queste, c’è proprio la protagonista di questo nostro articolo.

Leggi anche –> Esordisce in tv nel 2005, poi diventa amatissima: che fine ha fatto oggi?

Ballerina e cantante, questa giovanissima ragazza raffigurata in foto agli esordi della sua carriera è diventata una delle protagoniste indiscusse di Non è la rai. Ed è riuscita cavalcare la cresta dell’onda sin da subito. Chi è? Ebbene:oggi si parla solo di lei. E sapete perché? La risposta è semplicissima: sta partecipando ad un altro famoso programma. Ed, anche in questo caso, sta dando ampia prova del suo carattere forte e determinato. Ecco di chi parliamo:

esordi carriera
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si! Questa giovanissima ragazza raffigurata in foto è proprio lei: la splendida Miriana Trevisan. L’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy