Fiorello ci sarà a Sanremo 2022? Parla Amadeus: finalmente la verità

Fiorello sarà a Sanremo 2022? Finalmente parla Amadeus e racconta la verità!

Il Festival della musica e della canzone di Sanremo è sempre più vicino, e già le domande sulla presenza di Fiorello al fianco del confermato presentatore Amadeus  si fanno sempre più insistenti. Ci sarà? A rispondere alla questione ci pensa proprio il conduttore.

Fiorello a Sanremo 2022
Ci sarà Fiorello a Sanremo 2022? Parla Amadeus! (Fonte Instagram)

Da quando Amadeus è stato confermato come presentatore di Sanremo 2022, si sono posti tutti il quesito della presenza di Fiorello come co-conduttore. A chiarire questa ipotesi ci pensa il suo carissimo amico e collega Amadeus, che ha risposto alle domande relative al Festival, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. La coppia Amadeus-Fiorello, già nelle scorse edizioni dello spettacolo ha intrattenuto il pubblico, ed è stata molto apprezzata. Complice sicuramente il bel rapporto tra i due grandi professionisti. A poco più di un mese dall’inizio di Sanremo la figura del co-conduttore è ancora un mistero.

Leggi anche L’anno che verrà, anticipazioni: chi sono i cantanti che vedremo sul palco del programma di Amadeus, nomi pazzeschi!

Fiorello ci sarà a Sanremo 2022? Parla Amadeus

Si erano vociferati vari nomi che sarebbero stati al fianco di Amadeus nella conduzione dello spettacolo in terra ligure. Tra i papabili personaggi spiccavano i nomi dell’attore turco Can Yaman, della medaglia d’oro olimpica Marcell Jacobs e Tommaso Paradiso. Mentre per i nomi femminili l’incertezza si aggirava tra due donne molto diverse, la spumeggiante Elettra Lamborghini e Elisa Isoardi. Per quanto riguarda la questione Fiorello, ci pensa Amadeus a raccontare la verità.

Leggi anche Sanremo 2022, cosa succede se un big risulta positivo al Covid: Amadeus spiega cosa prevede il regolamento

Fiorello a Sanremo 2022
Fonte Instagram

Nell’intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato che le trattative per la sua presenza sono ancora in corso. “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston. L’anno scorso è stato eroico. Uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia”. Sembrerebbe quindi che dovremo aspettare fino all’ultimo minuto per scoprire se Fiorello presenzierà al Festival.

Leggi anche Sanremo 2022, perché non ci sarà Fiorello? Lo spiega chiaramente Maurizio Costanzo

Noi adoriamo la coppia vincente Amadeus-Fiorello, e speriamo di vederli ancora insieme sullo storico palco del Festival di Sanremo. 

Impostazioni privacy