Mostra a tutti il pancino, “Non solo panettoni”: è incinta per la prima volta, gioia immensa

Mostra a tutti il pancino, “Non solo panettoni”: è incinta per la prima volta, gioia immensa; l’annuncio fa impazzire i fan.

Un bacio al pancino da parte del suo compagno ed una didascalia super originale “Non sono panettoni”. È così che uno dei personaggi più amati del momento ha annunciato di essere in dolce attesa!

incinta pancino annuncio
Mostra a tutti il pancino, “Non solo panettoni”: è incinta per la prima volta, gioia immensa; l’annuncio fa impazzire i fan. (Fonte Instagram)

Si tratta del suo primo bebé, che aspetta da 14 settimane. Una notizia meravigliosa per la coppia, che ha ricevuto una pioggia di auguri e congratulazioni. Anche dalla famosissima famiglia di lei, che ha condiviso diversi post in occasione del lieto annuncio. Scopriamo tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE —->L’amatissima attrice è incinta per la terza volta: l’annuncio è arrivato in diretta tv!

È incinta per la prima volta: su Instagram mostra il pancino, arriva il magnifico annuncio

Chiara Ferragni diventerà zia per la prima volta! Si, perché la sorella Francesca è in dolce attesa. Ad annunciarlo è stata proprio lei, attraverso il suo seguitissimo canale Instagram. Si tratta del primo figlio per Francesca e Riccardo Nicoletti, a cui è legata dal 2009.

La secondogenita di Marco Ferragni e Marina Di Guardo sarà mamma per la prima volta e le sorelle Chiara e Valentina non vedono l’ora di diventare zie: per Chiara è la prima volta! “E allarghiamo la famiglia ancora un po’, non vedo l’ora di diventare zia”, scrive la moglie di Fedez tra i commenti del post.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —–>Niente trucco, niente filtri: Adele si mostra così al suo pubblico per il fantastico annuncio

Non possiamo che unirci ai tanti fan e amici e mandare ai futuri genitori Francesca e Riccardo i nostri migliori auguri di cuore per questa splendida notizia.

Chiara Ferragni e Fedez positivi al Covid

Spiacevole imprevisto per i Ferragnez, proprio a pochi giorni da Capodanno. La coppia ha dovuto rinunciare a tutti i piani poiché positivi al Covid. L’annuncio è arrivato ieri, attraverso i social. Chiara e Fedez sono asintomatici e si trovano in quarantena nella loro casa a Milano, con mascherine, poiché fortunatamente i bambini Leone e Vittoria sono negativi. Non possiamo che augurare loro una velocissima guarigione

Impostazioni privacy