Uomini e Donne, “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì”: si sposano, meraviglioso annuncio

Uomini e Donne, “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì”: si sposano, il meraviglioso annuncio è arrivato sui social.

“Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto si e mi ha reso l’uomo più felice del mondo. Che Natale meraviglioso.” Con queste parole, ricche di amore, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha annunciato le imminenti nozze!

uomini e donne
Uomini e Donne, “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì”: si sposano, il meraviglioso annuncio è arrivato sui social. (Fonte Mediaset Infinity)

Dopo circa dieci mesi di amore, la coppia non ha dubbi ed è già pronta per il grande passo. L’annuncio è arrivato attraverso i social, dove i futuri sposi hanno ricevuto una pioggia di auguri e congratulazioni. Scopriamo i dettagli di questa meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE —>Uomini e Donne, l’ex tronista ha preso 28 chili: “Ho sentito gli occhi addosso di chi ti guarda e…”

Uomini e Donne, splendido annuncio: “Mi ha detto sì”, matrimonio in arrivo

È stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Nella trasmissione di Maria De Filippi, però, non ha avuto fortuna: la sua intenzione era quella di conquistare Ida Platano, ma non ha avuto lieto fine. Il vero amore, però, lo aspettava proprio fuori dal programma.

LEGGI ANCHE —->Impossibile dimenticarla, fu la corteggiatrice scelta a Uomini e Donne: che fine ha fatto oggi?

Parliamo di Nicola Mazzitelli, che fuori dalla trasmissione si è fidanzato con Emily Tomasi, di 18 anni più giovane di lui. I due sono insieme da circa 9 mesi e sono già pronti a convolare a nozze! Ad annunciarlo è stato l’ex cavaliere del Trono Over, condividendo uno scatto natalizio e, nella didascalia, l’annuncio delle nozze.

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Uomini e Donne, “Mi annoia a morte”: Maria De Filippi non ne può più e reagisce così

Una notizia meravigliosa per la coppia, che si mostra più unita che mai sui social. “Auguro a tutti voi un po’ di questa felicità”, scrive Nicola nel suo post. Che è stato invaso dai likes e i commenti di amici e fan, tutti entusiasti per la notizia. Non possiamo che unirci a tutti loro e mandare i nostri migliori auguri ai futuri sposi Nicola e Emily!

Impostazioni privacy