“L’unico che avrei mai chiesto”, Belen non si trattiene: l’ha fatto davanti a tutti

La nota showgirl Belen Rodriguez non si trattiene, l’ha fatto davanti a tutti: “L’unico che avrei mai chiesto”, ecco le sue parole

Nonostante sia una delle showgirl più famose della televisione italiana, Belen non ha resistito e l’ha fatto davanti a tutti. La modella e conduttrice televisiva l’ha poi raccontato sui social: “L’unico che avrei mai chiesto“.

LEGGI ANCHE: Ma… sono solo ciabatte! Non avete idea di quanto costano quelle di Belen: ecco il prezzo

belen trattiene
La showgirl Belen Rodriguez non si trattiene e lo fa davanti a tutti: la confessione sui social (Fonte: Instagram)

Belen non si trattiene: cosa ha fatto

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione italiana. La modella e conduttrice televisiva ha trovato successo nel nostro paese, dove si è trasferita sin da giovane. Nell’autunno 2008 ha partecipato alla sesta edizione de L’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto. In seguito ha condotto vari programmi televisivi, tra cui ricordiamo Scherzi a parte, Sarabanda e nel 2011 anche il Festival di Sanremo. Da anni, invece, è al timone di “Tu si que vales“, programma di successo in onda su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, la casa ad Ibiza è uno spettacolo: il giardino e la piscina la fanno sognare

belen ciabatte
(Instagram)

La sua vita sentimentale è stata molto movimentata. È stata fidanzata con Marco Borriello e Fabrizio Corona, prima di sposarsi con Stefano De Martino. Insieme al napoletano ha avuto anche un figlio, Santiago. Dopo la separazione dal ballerino, è stata fidanzata con Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi ed infine con Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una bambina, Luna Mari.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, confessione ‘a sorpresa’ sui social: “Lo porto sempre con me”

Essendo una delle personalità più famose della televisione italiana, la Rodriguez è anche seguitissima sui social. Su Instagram, ad esempio, può contare su circa 10 milioni di seguaci. Un numero da far invidia alle sue colleghe.

Proprio sul popolare social network, nelle ultime ore, Belen ha pubblicato un post che ha spiazzato i fan. La showgirl argentina ha pubblicato una foto di Sophia Loren autografata proprio dalla famosissima attrice. La modella e conduttrice ha poi aggiunto nella descrizione: “L’unico autografo che avrei mai chiesto……..sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa”.

Impostazioni privacy