Il famoso conduttore televisivo si lascia andare ad una drammatica confessione in un’intervista: “Ho rischiato di morire”
Nessuno si sarebbe mai aspettato che il famoso conduttore televisivo avesse rischiato la vita. È successo mentre girava le riprese del suo nuovo programma in onda sui canali Rai. La confessione è giunta nel corso di un’intervista. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i presenti e con essi anche i lettori.
LEGGI ANCHE: Clamoroso ritorno in televisione, il famoso conduttore è già pronto: indiscrezione bomba

La confessione del famoso conduttore
Mentre girava le riprese del suo nuovo programma televisivo, il famoso conduttore ha rischiato di morire. L’ha confessato solo adesso nel corso di un’intervista rilasciata a “Il fatto quotidiano”. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato tutti. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una confessione del genere.
LEGGI ANCHE: “Minacciato di morte”, panico in Rai: incubo per il famoso conduttore televisivo
Il presentatore televisivo stava rischiando la vita sul lavoro, ma fortunatamente è andato tutto bene. Oggi può raccontarlo e ricordare, anche se con un pizzico di paura, quella brutta esperienza. Ma volete sapere di chi stiamo parlando? Se siete curiosi, continuate a leggere l’articolo e lo scoprirete.
LEGGI ANCHE: Riconoscete il bambino in foto? Oggi è molto amato: lo stiamo vedendo nelle vesti di conduttore
Massimiliano Ossini, famoso conduttore televisivo, da mercoledì 29 dicembre 2021 è in onda con il suo nuovo programma, “Kalipé – A passo d’uomo”. Il programma è stato ideato da lui stesso ed è stato realizzato in maniera interna, senza nessuna immagine acquistata. Proprio per questo motivo, però, la realizzazione è stata abbastanza dura, nonché pericolosa. Ossini ha infatti rischiato la vita sul set.

La sua confessione è giunta durante l’intervista rilasciata a “Il fatto quotidiano”. Il famoso conduttore ha dichiarato: “Durante una cordata scivolai in un crepaccio. Nonostante mi fossi preparato, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo: il rischio zero non esiste”. Ossini poi ha aggiunto riguardo a quel momento: “Durante una cordata scivolai in un crepaccio. Nonostante mi fossi preparato, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo: il rischio zero non esiste”.
Durante le riprese, Ossini ha vissuto tante difficoltà anche a causa del Covid-19: “La difficoltà è stato girare in pieno Covid, tra mille restrizioni. L’unico vero intoppo è stato in America. Nonostante il visto strategico, io e il regista siamo stati fermati all’arrivo in Nevada: ci hanno bloccato in uno stanzino senza nemmeno poter parlare. Incredibile”.