Ricordate chi è stato l’ex compagno di Bianca Atzei? Lo conosciamo benissimo!

Tutti amano le canzoni di Bianca Atzei, ma ricordate chi è stato il suo ex compagno? Lo conosciamo benissimo: è un volto molto noto.

Non poteva assolutamente mancare anche lei questa sera a L’anno che verrà. Stiamo parlando proprio di Bianca Atzei. Amatissima cantante, la splendida sarda sarà una delle ospiti di questo evento imperdibile di fine anno.

Bianca Atzei ex compagno
Chi è stato l’ex compagno di Bianca Atzei? Fonte Foto: Instagram

Se parliamo del fior fiore della musica italiana, non possiamo fare a meno di citare anche Bianca Atzei. È proprio per questo motivo che, insieme a tantissimi altri straordinari interpreti nostrani, anche la famosa e splendida cantante si esibirà per questo mega concerto dell’ultimo dell’anno condotto da Amadeus. Cosa sappiamo, però, su di lei? Appurato che la sua carriera è incredibile ed è ricca di successi pazzeschi, siete curiosi di sapere qualche cosa in più sulla sua vita privata? Attualmente, la bella Aztei è felicemente fidanzata con Stefano Corti, volto noto de Le Iene Show, ma sapete chi è il suo ex compagno? In molti, senza alcun dubbio, lo ricorderanno. Ed altri, invece, no! Ed è proprio a loro che è rivolto il nostro articolo. L’ex fidanzato di Bianca Atzei, infatti, è un volto molto noto al pubblico italiano. E, soprattutto, agli amanti dello sport.

Leggi anche –> Sapete chi è il marito di Irene Grandi? Come si chiama e di che cosa si occupa

Ricordate chi è l’ex compagno di Bianca Atzei?

In attesa di poterla vedere esibirsi sul palco di Trani, scopriamo tutto quello che occorre sapere sulla bella Bianca Atzei. Della sua carriera musicale e da cantante, c’è da ammetterlo, sappiamo davvero ogni cosa, ma della sua vita privata? Attualmente, come dicevamo poco fa, la Atzei è felicemente fidanzata con Stefano Corti. Prima di lui, però, la cantante è stata impegnata con un amatissimo volto italiano.

Leggi anche –> Bianca Atzei: “La sofferenza più forte”, la cantante racconta il suo dolore

Ricordate chi è l’ex compagno di Bianca Atzei? Stando a quanto si apprende dal web, la loro relazione è durata diversi anni. Ed è stata piuttosto importante per la cantante. Tanto è vero che, quando è terminato, la giovane sarda ha sofferto davvero parecchio. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Eccolo qui, è proprio lui:

Bianca Atzei ex compagno
Fonte Foto: Instagram

Si, avete visto proprio bene! È proprio Max Biaggi ad essere stato l’ex compagno di Bianca Atzei. Ve lo ricordavate?

Impostazioni privacy