L’amatissima attrice di Harry Potter si mostra senza trucco: vederla vi lascerà senza parole, non c’è differenza

L’amatissima attrice di Harry Potter si mostra senza trucco e lascia i fan senza parole: è bellissima. 

Harry Potter è una saga cinematografica che ci ha letteralmente fatto vivere nel mondo della magia. Dal primo capitolo uscito nella sale, Harry Potter e La pietra Filosofale, sono passati esattamente 20 anni. La storia del giovane mago con la cicatrice sulla fronte ha appassionato grandi e piccini.

Bonnie Wright
L’attrice di Harry potter si mostra senza trucco e lascia i fan senza parole (fonte getty)

In questa lungo viaggio, e nella battaglia contro le forze del male e contro Lord Voldemort, Hermione e Ron, saranno sempre al suo fianco. Ma uno dei personaggi che è stato pian piano una scoperta è quello di Ginny, sorella di Ron, diventata poi, la fidanzata del Prescelto. I due si innamorano pian piano, il tutto avviene negli ultimi film. La più piccola delle Weasley è stata interpretata dall’attrice Bonnie Wright. Oggi è una star, amata e apprezzata in tutto il mondo. Bella da togliere il fiato, l’avete mai vista senza trucco? Sui social, non si nasconde e pubblica spesso scatti senza make up.

Leggi anche Harry Potter, il ritorno ad Hogwarts: sta per accadere davvero, notizia straordinaria

L’attrice di Harry Potter non si nasconde e si mostra senza trucco: vederla vi lascerà senza parole

Bonnie Wright è un’attrice e modella britannica oggi famosa e amata in tutto il mondo. Il successo l’ha travolta grazie alla famosa saga Harry Potter, in cui lei, è stata una delle protagoniste. Ha vestito i panni di Ginny Weasley, la più giovane della famiglia, sorella di Ron e fidanzata del Prescelto.

Leggi anche Harry Potter, 20 anni da La Pietra Filosofale: com’è diventata la piccola Ginny Weasley

Sarà proprio lei, negli ultimi film, a conquistare il cuore del giovane. Bonnie, oltre ad aver recitato nella famosa saga, ha anche vestito altri personaggi, in numerosi film, al cinema e in televisione. E’ anche una modella. Sui social è molto attiva e sono tanti gli scatti di famiglia. E’ seguita da oltre 3 milioni di follower. L’attrice è bellissima, il suo colore di capelli, rosso intenso, la caratterizza. Ma l’avete mai vista senza trucco?

Bonnie Wright senza trucco
fonte instagram

Eccola al naturale, senza un filo di make up. Non c’è differenza, con il trucco o senza, è sempre splendida. Lei non si nasconde e sono diverse le foto in cui si mostra senza colori sul viso. Ama mostrarsi così com’è, lasciando i fan senza parole.

Impostazioni privacy