GF Vip, piccolo incidente in casa a Capodanno: disavventura per Soleil durante i festeggiamenti

Capodanno movimentato nella casa del GF Vip: tra balli scatenati, baci e gelosie, non è mancato neanche un piccolo incidente per Soleil.

Stanotte, proprio come in tutte le case, anche al GF Vip si è festeggiato l’arrivo del nuovo anno: i Vipponi si sono letteralmente scatenati in balli, canti e baci infuocati per poi terminare con un bel tuffo in piscina.

GF Vip incidente Soleil
GF Vip 6, piccolo incidente in casa a Capodanno: disavventura per Soleil durante i festeggiamenti (Instagram)

Leggi anche—–>>>GF Vip, Alessandro bacia Sophie ma poco dopo con Soleil…cosa è successo durante i festeggiameni

Cenone e musica fino all’alba per i concorrenti che hanno deciso di accettare il prolungamento del programma la cui finale è prevista per metà marzo. La serata è stata foriera anche di novità per la tanto chiacchierata coppia formata da Sophie e Alessandro: i due si sono finalmente lasciati andare ad un bacio appassionato, complice la tradizione del vischio.

Insomma, il divertimento nella casa più spiata d’Italia non è mancato affatto e con esso anche un piccolo incidente. Protagonista della disavventura è stata Soleil Sorge che però ha reagito come se nulla fosse successo ed in effetti, per fortuna, nessuno è rimasto danneggiato. Ma cos’è accaduto esattamente?

Leggi anche—–>>>A Capodanno arriva il primo bacio e poi altri cento: scoppia la passione nella casa del GF Vip!

GF Vip, l’incidente di Soleil non passa inosservato: cos’è successo

Mentre era intenta a fare il classico ‘trenino’ di Capodanno, l’influencer italo americana è andata a sbattere contro una delle porte di vetro della veranda che danno sul giardino riducendola in frantumi. L’episodio non è stato ripreso dalle telecamere, ma dopo poco sono stati inquadrati i pezzi di vetro.

Nessun danno agli abitanti della casa, che sono scoppiati a ridere nel vedere quanto stesse accadendo. Se non ci sono state conseguenze in tale frangente, cosa ne pensate di tante altre cose accadute stanotte nella casa?

Leggi anche——>>>Gf Vip, Soleil parla con Jessica e spiazza: “Non capisco come io possa aver baciato Gianmaria”

GF Vip incidente Soleil
Fonte foto: Instagram

Ad esempio, avete notato che l’atteggiamento di Alessandro con Soleil ha suscitato la gelosia di Sophie? Una cosa è certa: questo 2022 inizia col botto per i gieffini!

Impostazioni privacy