Maneskin, Thomas Raggi: com’è cambiato negli anni, così stenterete a riconoscerlo

Maneskin, Thomas Raggi è il chitarrista della band: oggi lo vediamo così, ma com’era qualche anno fa?

Il 2021 è stato un anno pieno di emozioni e soddisfazioni per i Maneskin. Il 6 febbraio hanno trionfato al Festival di Sanremo, con il brano Zitti e Buoni. La band è formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio. Li abbiamo conosciuti la prima volta, quando hanno preso parte all’undicesima edizione del talent X Factor Italia, nel 2017. Dopo aver superato le fasi iniziali e dopo il lungo percorso, sono riusciti a classificarsi al secondo posto, sotto la guida dell’amatissimo Manuel Agnelli.

Thomas raggi
Thomas Raggi è il chitarrista dei Maneskin: com’è cambiato in questi anni (fonte instagram)

Proprio l’artista, ricordiamo, ha duettato con loro al Festival della canzone italiana, nella serata dedicata alle cover. I Maneskin sono andati così di diritto all’Eurovision. Il 22 maggio, la band rock si è aggiudicata la vittoria del grande evento. L’Italia non vinceva dal 1990. E’ stato un successo tutto meritato.

Il chitarrista della band è Thomas Raggi ed è come tutti i componenti, amatissimo e seguitissimo anche sui social. Oggi lo vediamo così, ma com’era qualche anno fa? Vediamo com’è cambiato in questi anni.

Leggi anche Maneskin, record sensazionale: la notizia ha lasciato tutti senza parole

Maneskin, Thomas Raggi: oggi lo vediamo così, ma com’era qualche anno fa?

Thomas Raggi è il chitarrista della band i Maneskin. Il gruppo ha conosciuto nel 2021 un successo incredibile. Il tutto è partito dalla vittoria al Festival di Sanremo, fino al trionfo all’Eurovision Song Contest 2021. Con il brano Zitti e Buoni hanno scavalcato la concorrenza e hanno portato all’Italia, dopo 30 anni, la vittoria del Contest.

Leggi anche Maneskin, “Ho temuto di svenire”: la confessione di Damiano sulla finale di X Factor

Thomas fa parte della band fin dalla sua formazione. Ha 20 anni ed è stato proprio lui, insieme a Victoria, a fondare il gruppo, al quale si sono poi aggiunti Damiano e Ethan. Quando è apparso insieme alla band, la prima volta in tv, era il 2017, esattamente ad X-Factor. In questi ultimi anni, tutti i componenti sono cambiati. Ricordate com’era Thomas prima? Vediamo insieme quanto è cambiato il chitarrista.

Thomas raggi nel 2019
fonte instagram

Questo è una foto del 2019, pubblicata sul suo canale social, seguito da oltre un milione di follower. E’ evidente che il cambiamento ci sia stato. Qui, appare molto più giovane, adesso è tanto maturato. Anche il look, oggi è molto più rock rispetto al passato. Da notare anche i capelli, più lunghi. L’avreste riconosciuto così?

Impostazioni privacy