Uomini e Donne, cosa faceva Gianni Sperti prima del grande successo?

Sapete cosa faceva Gianni Sperti prima del grande successo a “Uomini e Donne”? Ve lo sveliamo in questo articolo dedicato a lui

Oggi è uno degli opinionisti del dating show “Uomini e Donne”, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, ma cosa faceva prima del successo nel programma di Maria De Filippi? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, guai per Gianni Sperti: rischia il licenziamento?

gianni sperti uomini e donne
Uomini e Donne, cosa faceva Gianni Sperti prima del grande successo (Fonte: Instagram)

Cosa faceva Gianni Sperti prima del successo a “Uomini e Donne”

Gianni Sperti è nato a Manduria, in provincia di Taranto, il 12 aprile 1973. Ha 48 anni ed è un ex ballerino, ma soprattutto uno degli opinionisti di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Gianni ricopre tale ruolo dal 2003. Grazie al programma di Canale 5 è divenuto un personaggio televisivo molto famoso, oltre che amatissimo dagli italiani.

LEGGI ANCHE: Ricordate con chi era fidanzato Gianni Sperti? Donna famosissima, perché si sono lasciati

Gianni Sperti ritocchino
(Instagram)

Quando è approdato nel dating show di Maria De Filippi, Gianni Sperti era già abbastanza famoso. Egli, infatti, aveva partecipato già ad alcuni programmi televisivi. C’è qualcuno che si ricorda cosa faceva l’ex ballerino prima di entrare nel cast di “Uomini e Donne”? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di continuare a leggere l’articolo.

LEGGI ANCHE: Hai mai visto la casa di Gianni Sperti? Una bomboniera, meravigliosa

Gianni ha debuttato in televisione nel 1995, partecipando al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 “La sai l’ultima? VIP”. Tra il 1995 e il 1996 ha fatto parte dei corpi di ballo di alcuni programmi di Canale 5 come “Stelle sull’acqua” e “Il grande bluff”. A partire dal settembre 1996 è stato primo ballerino di “Buona Domenica“. Nel frattempo ha partecipato anche al film “Milonga”.

Dopodiché, a partire dai primi anni 2000, è entrato nel cast del programma di Maria De Filippi. In seguito ha partecipato anche al reality show “La talpa“, uscendone addirittura vincitore; mentre dal 2006 al 2009 è stato ballerino per la trasmissione “Amici“, sempre condotta da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy